| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Proper Attire Yoga

    Lo yoga è un esercizio che favorisce la tranquillità e il relax di mente e corpo. Per risultati ottimali con lo yoga, vale la pena di investire in abbigliamento per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo. Abbigliamento adeguato è essenziale per l'esecuzione dei movimenti e la gamma di movimento. Si dovrebbe anche sentirsi a proprio agio durante l'esecuzione di tratti e pose. I pezzi fondamentali di abbigliamento necessari per lo yoga sono i massimi ei minimi. Scegli Comfort

    La cosa più importante da ricordare quando alla ricerca di abbigliamento yoga è la comodità. Yoga si muove richiedono stretching e talvolta invertendo il corpo. Non si dovrebbe sentire limitato in alcun modo. Tu non vuoi la vita dei pantaloni di scavo nella parte centrale né vuoi che in sella quando si piega. Per la maggior parte delle classi di yoga, pantaloni della tuta o pantaloni di yoga funzionano meglio. I piani sono generalmente a maniche corte o senza maniche. Selezionare un tessuto che dà e permette alla pelle di respirare. Tessuti naturali che "permettono alla pelle di respirare e sudare liberamente sono l'ideale, dal momento che lo yoga migliora il processo respiratorio in tutto il corpo", scrive Mukunda Stiles, autore di "Yoga Therapy strutturale:. Adattamento alla Individual" Quando si cerca vestiti, toccare le dita dei piedi e piegare da un lato all'altro per avere un'idea di come si sentiranno quando si sposta. Selezionare abbigliamento che si sente comodo.
    Pensate formfitting

    vostro abbigliamento deve adattarsi al corpo senza essere troppo stretto. Aderenti al corpo, l'abbigliamento è utile perché il "docente può vedere il tuo corpo abbastanza bene per controllare il vostro allineamento," afferma Timothy McCall, autore di "Yoga come medicina:. L'prescrizione Yoga per la Salute e Guarigione" Gli insegnanti hanno bisogno di controllare il modulo per il corretto posizionamento delle gambe, fianchi e ombelico a "prevenire la tensione e il dolore", scrive Stiles. Se non si desidera abbigliamento che è così stretto che sei a disagio o senti come non si può prendere un respiro profondo senza sentirsi limitato. Anche voi non volete una camicia allentato cade "su" quando ti pieghi.
    Consideri Tutto il resto

    Le raccomandazioni di cui sopra funziona con quasi tutti i tipo di classe di yoga. Se stai praticare Bikram Yoga tuttavia, si potrebbe considerare l'abbigliamento più leggero, come pantaloncini e canottiere. Questo tipo di yoga viene eseguita in locali riscaldati e sarete sudare più del solito. Calzini di yoga e le scarpe sono in vendita, ma non sono necessari. Queste calze hanno piccole impugnature sul fondo e alcune persone possono essere più comodo che li indossa. La maggior parte delle persone non indossano i calzini durante lo yoga, afferma McCall, perché un buon numero di posizioni sono meglio raggiunto a piedi nudi. Gioielli deve essere rimosso prima di sessioni.