| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Studio laboratorio di idee

    Idee per i workshop di yoga sono infinite, ma prima il proprietario dello studio devono assicurarsi che lei ha una buona idea per il suo particolare studio. Secondo Lisa Mae Osborne, co-proprietario di Bhaktishop, uno studio di yoga a Portland, Oregon, "niente è più deprimente per tutti i soggetti coinvolti di un workshop con due persone in essa, soprattutto per l'insegnante." Se il vostro studio segue gli insegnamenti di un ramo di yoga, un buon workshop sarà in linea con quegli insegnamenti, o di fornire una chiara complemento a loro. Workshop terapeutiche
    Un workshop potrebbero concentrarsi su posizioni indietro profonde.

    Un'idea popolare è quello di progettare un workshop incentrato su una specifica area del corpo. Amrita, uno studio di yoga a Portland, Oregon, presenta molti di questi laboratori. Offerte recenti inclusi sessioni di due ore sul collo e la parte superiore della schiena, fianchi e del bacino,. Ed nucleo di resistenza /postura
    Filosofia Workshop
    Un workshop potrebbe introdurre gli studenti a Ganesha, e altri divinità indù.

    piuttosto che lavorare sul corpo fisico, alcuni studenti potrebbe desiderare di trascorrere del tempo officina scavare nei testi yogici. Yoga Kula, uno studio a Berkeley, offre un intero piano di studi di filosofia yoga. Le scelte includono "Vedanta: Vedendo l'Unicità di essere al di là Illusioni" e "Tantra:. Della Ruota di energia divina"
    Fusion Workshop
    Assicurati i tuoi studenti sanno quello che stanno entrando.

    Spesso studios di presentarvi qualcosa di diverso per i loro studenti. Potrebbe essere un aspetto meno noto di yoga, una fusione come lo yoga e il pilates o yoga, danza, o qualsiasi altra cosa che potrebbe interessare i ragazzi. Jenny Gallagher, un insegnante di yoga a Portland, Oregon, sottolinea l'importanza di lasciare che i tuoi studenti sanno cosa stanno entrando. Secondo Gallagher, "i partecipanti sentono un workshop è successo quando capiscono che cosa aspettarsi. Marketing dovrebbe essere chiaro su ciò che il workshop prevede, ad esempio se è solo pose, o la meditazione, e il livello di esperienza".

    Laboratorio Viaggi
    consideri una vacanza yoga.

    volte studi di yoga o di singoli insegnanti sponsor ritiri di yoga e seminari in luoghi lontani. Costa Rica, Bali e le Hawaii sono tutte le destinazioni popolari di yoga. Luoghi come Kalani Oceanside Retreat in Hawaii sponsorizzano tutti i tipi di workshop durante tutto l'anno.