| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi di yoga per Neck & Shoulder

    Secondo il fisioterapista e istruttore di yoga Julie Gudmestad, dolore cronico al collo è una "moderna epidemia americano" e muscoli delle spalle strette sono un problema comune tra i suoi clienti di yoga. Fortunatamente, yoga può aiutare ad alleviare la tensione in entrambi i settori, mentre anche l'insegnamento migliore postura e migliorare la mobilità a lungo termine. Torsione di Bharadvaja Twist

    di Bharadvaja è una distensione posa che si estende fuori la spalla, colonna vertebrale e le anche e può aiutare ad alleviare il dolore al collo. Iniziare da seduto sul pavimento e leggermente inclinato sul vostro natica destra. Piegare entrambe le ginocchia per portare i piedi intorno alla vostra sinistra in modo che la caviglia sinistra riposa comodamente sul piede destro e sono entrambi un po 'fuori dalla tua coscia sinistra. Un bel respiro profondo e sedersi su diritto, poi, lentamente, ruotate il busto verso destra mentre espirate. Ponete la mano sinistra sul ginocchio destro e la mano destra sul pavimento dietro la natica destra per aiutarti a torcere ulteriormente e girare la testa per guardare i piedi a sinistra per allungare il collo. Respiro lentamente dentro e fuori per 45 secondi, concentrandosi su tirando le scapole verso il coccige e sentire il tratto delicato nel vostro collo, poi espirare e tornare alla posizione di partenza. Ripetere il passaggio sul lato sinistro. Pesce
    principianti Pose (Matsyendrasana) economici

    ​​posa può aiutare ad alleviare il mal di schiena, mal di collo e fatica e può contribuire a migliorare la postura. Potrete godere di un tratto approfondita della parte superiore del corpo nel corso di questo esercizio. Iniziate da sdraiato sul pavimento sulla schiena con le natiche appoggiato sul dorso delle mani ei gomiti nascosto per i fianchi. Premere avambracci saldamente nel pavimento e respirare come alzate lentamente il busto e la testa dal pavimento. Abbassare delicatamente la parte posteriore della testa sul pavimento per creare un arco nella schiena e sollevare il petto in su. Evitare di mettere troppo peso sulla testa come questo può sforzare il collo, anziché mantenere i glutei, gambe e avambracci pressanti attivamente nel pavimento. Mantenere la posizione per 15 secondi, poi espirate e lentamente abbassare la schiena a terra.
    Metà Signore degli Pesci Pose (Ardha Matsyendrasana) economici

    ​​Questa torsione posa si estende alle spalle, collo e fianchi e aiuta a stimolare il corpo. Inizia seduto su un cuscino sul pavimento con le ginocchia piegate di fronte a voi e ai vostri piedi piatti. Far scorrere delicatamente il piede sinistro sotto la gamba destra al vostro fianco destro, quindi sollevare il piede destro sopra la gamba sinistra e posizionarlo sul pavimento accanto al tuo fianco sinistro con il ginocchio destro punta dritto. Ruotare il busto leggermente a destra mentre espirate. Mettete la mano destra sul pavimento accanto al tuo natica destra e la mano sinistra sul pavimento accanto al tuo piede sinistro con il braccio appoggiato sulla parte esterna della coscia destra. Tirare il vostro diritto interno coscia verso il busto, spingere la parte interna del piede destro sul pavimento e girare la testa per guardare oltre la spalla sinistra al piede destro. Respiro profondamente e come vi concentrate su allungando la colonna vertebrale verso il soffitto, mentre tirando le scapole indietro e verso il basso. Mantenere la posizione per 45 secondi prima di espirare e rilasciare, quindi ripetere sull'altro lato.
    Dolphin Pose

    Il delfino posa è una posa detto per alleviare lo stress e allentare la tensione nella parte superiore della schiena. Inizia in ginocchio sul pavimento e appoggiando gli avambracci sul terreno in modo che i polsi siano in linea con le spalle. Portare i palmi delle mani, tenere gli avambracci sul pavimento e accovacciarsi sulle dita dei piedi. Lentamente sollevate le natiche in aria e raddrizzare le ginocchia fino a quando sono solo leggermente piegate. Tenere la testa tra le tue braccia senza farla pendere e continuare a premere gli avambracci e le dita dei piedi sul pavimento. Concentratevi sul mantenere la schiena dritta, il coccige tirato fino al soffitto e le scapole tirato fuori e giù per la schiena, come si respira profondamente per 45 secondi. Espirate e lentamente piegare le ginocchia di nuovo sul pavimento.
    Bow Pose (Dhanurasana) economici

    ​​Bow Pose è un modo efficace di stretching quasi tutto il corpo. E 'particolarmente buono per alleviare il mal di schiena e migliorare la postura attraverso il rafforzamento della schiena e muscoli del collo. Iniziare questa posizione da sdraiati sulla fronte con un cuscino sotto il bacino e le braccia tese lungo i fianchi, palmi in su. Espirare e portare i piedi verso i glutei con le ginocchia hip larghezza delle spalle. Afferrare le caviglie, poi inspirate e tirare le caviglie e le cosce ben in alto e lontano dal pavimento. Con questa azione il vostro corpo dovrebbe formare una figura di prua con le braccia tese indietro come la corda. Mantenere questa posizione per 20 secondi. Si dovrebbe concentrarsi sulla premendo il bacino e il coccige verso il pavimento e mantenere i muscoli della schiena rilassati. Prova a tirare le scapole fuori e verso il basso e mantenere le spalle rilassate e lontano da orecchie. Espirare e rilasciare le caviglie per tornare alla posizione di partenza.