| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tratti fondamentali di yoga

    rilascia Yoga stress e di tensione nel corpo. E 'rilassante e aumentando l'energia. Varie pose offrire diverse aree che si estende nel corpo. Le aree che vengono allungati includono muscoli delle spalle, gambe, femorali, polpacci, colonna vertebrale e dei muscoli addominali. I vantaggi di prendere lezioni di yoga o praticando pose da soli comprendono il rilassamento, alleviare lo stress, costruire forza superiore del corpo, rafforzando inferiore del corpo, sviluppando un senso di equilibrio, la coordinazione e la concentrazione e la meditazione. Ponte Pose

    Il ponte di posa è un tratto che aiuta a costruire la forza inferiore del corpo e rafforzare il nucleo del corpo. In questa posizione, le gambe e fianchi sono i lavoratori principali. Il ponte pongono lo scopo di rilassare il corpo e ridurre lo stress. In primo luogo, si trovano sulla schiena, ginocchia piegate, piedi uniti, le braccia al tuo fianco e le mani sul pavimento. Sollevare il bacino fino al largo del pavimento, mantenendo i piedi a posto. Rimanere in posizione mentre si solleva le braccia sopra la testa. Utilizzando oggetti di scena nel corso di questo esercizio è suggerito. Chi soffre di un infortunio al ginocchio o alla schiena non dovrebbe provare questo.
    Pesce Pose

    Il pesce posa è progettato per alleviare la rigidità del collo e muscoli della spalla. Questa posa è stato progettato anche per assistere con la flessibilità. Questa posa espande la gabbia toracica, aumenta la capacità polmonare e assiste nella respirazione profonda. Sdraiatevi sulla schiena e tenere le gambe dritte. Tenere i piedi insieme e posizionare accuratamente le mani sotto le cosce. Mettete tutto il vostro peso su i gomiti e inspirate. Inarcare la schiena e cadere la testa. Espirate e fate un respiro profondo, mantenendo la parte superiore del corpo e le gambe rilassate. Per finire, alzare la testa e poi rimetterlo giù. Prendete le vostre armi da sotto le cosce.
    Bow Pose

    La prua posa è progettato per migliorare la postura generale del corpo e rinforzare i muscoli in la schiena. Questo esercizio aiuta a mobilizzare la colonna vertebrale e si espande il torace. Sdraiatevi a pancia in giù con la testa bassa e le braccia al tuo fianco. Portare le ginocchia vicino i glutei e afferrare le caviglie. Mettete tutto il vostro peso sulla pancia e non la zona pelvica. Sollevare le ginocchia un po 'più alto tirando le caviglie con le mani. Inspirate e regolarmente, aumentando l'allungamento al petto.