| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di Hatha Yoga

    La forma più comunemente praticato dello yoga, hatha yoga, benefici per la salute mentale e fisica, attraverso una serie di asana, o posture che derivano da una all'altra, e pranayama o respirazione. Posture vanno da posizioni giace disteso a torsioni e curvature che aumentare la forza e la flessibilità, mentre la respirazione controllata riduce lo stress e favorisce il rilassamento più impegnativi. Con facili movimenti eseguiti a un ritmo più lento di forme più avanzate di yoga, hatha yoga è perfetto per i principianti che cercano i benefici dello yoga. Stress Relief e Relax

    Hatha yoga aiuta a rilassarsi e riduce lo stress attraverso profonda, respirazione controllata e la concentrazione mentale, la concentrazione e l'equilibrio richiesto di posture yoga. Mentre semplicemente concentrandosi sulla respirazione aumenta il rilassamento da calmare la mente, i benefici anti-stress di respirazione profonda anche derivare da reazioni biochimiche. La respirazione profonda stimola la risposta di rilassamento e crea una sensazione di calma, diminuendo gli ormoni catecolamine che il corpo produce in risposta allo stress e di aumentare i livelli di ossitocina, un ormone che ti fa sentire rilassato e collegato agli altri.

    Physical Fitness

    Esecuzione di un flusso di posture, ciascuno tenuto per diversi respiri lunghi, equilibrio aumenta; parte superiore del corpo, parte inferiore del corpo e la forza addominale, resistenza, e la gamma di movimento delle articolazioni. Posture yoga sono progettati per allungare i muscoli, legamenti e tendini, che rilascia acido lattico costruito-up che provoca rigidità muscolare, la tensione, il dolore e la fatica e aumenta la flessibilità. Yoga migliora anche la postura e il corretto allineamento del corpo, rafforzando i muscoli del core, che si basano su di mantenere una postura corretta. La respirazione profonda in hatha yoga migliora la capacità polmonare, che aiuta a respirare correttamente e migliora le prestazioni e la resistenza quando fare sport, correre o svolgere altre forme di capacità aerobica.
    Salute del cuore

    Performing hatha yoga regolarmente può prevenire e aiutare con la malattia di cuore abbassando la pressione sanguigna, riducendo i livelli di colesterolo e trigliceridi e di rafforzamento del sistema immunitario. Esecuzione di hatha yoga riduce anche la frequenza cardiaca, che è particolarmente utile per le persone che già soffrono di malattie cardiache, ipertensione o ictus.
    Croniche condizioni di salute

    Performing hatha yoga regolarmente, come trattamento supplementare, può prevenire o aiutare a gestire le condizioni di salute cronici, come la depressione, l'ansia, asma, mal di schiena clinico e l'artrite. Lo yoga può anche aiutare con insonnia, problemi o disturbi del sonno stanchezza e altri.