| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Kalsarpa Yoga

    Kalsarpa Yoga, fondato sulla vedica oroscopo indiano, si basa su tutti i sette pianeti essendo situato tra il nord della luna e nodi sud - Rahu e Ketu. Ci sono 10 gli impatti generali del Kalsarpa Yoga: ostacoli che coinvolgono il lavoro, le sfide per la pace mentale, bassa autostima, problemi di salute, la povertà, la perdita di posti di lavoro, le tensioni e le ansie; rapporti tesi con la famiglia e gli amici; tradimento verso società collegate e meno aiuto da famiglia o con gli amici. Anant Kalsarpa Yoga

    Rahu è nella prima casa, Ketu nella settima casa e gli altri pianeti a sinistra. Questo yoga è noto per fornire guadagni imprevisti, ma può anche influenzare negativamente la felicità coniugale.
    Kulik Kalsarpa Yoga

    Rahu è nella seconda casa, Ketu è nella ottava casa, una pessima combinazione per la salute. C'è un'alta probabilità di incidenti e perdite per queste persone, e potrebbero subire difficoltà finanziarie.
    Vasuki Kalsarpa Yoga

    Rahu è in terza casa , Ketu è in nona casa con i restanti pianeti a sinistra. Questo individuo sarà assalito da problemi di business e lavoro.
    Shankpal Kalsarpa Yoga

    Rahu compare nella quarta casa, Ketu nel 10 ° casa. Questo yoga controlla il lavoro. Questa persona potrebbe essere nato un figlio illegittimo o di avere un figlio illegittimo. Questo yoga è spesso associato con l'ansia e lo stress, ma ha anche il potere di presentare alti successi politici o di un colpo di fortuna nelle finanze
    Padam Kalsarpa Yoga

    Rahu è in. la casa quinta, Ketu è in casa 11. Questo yoga affronta la preoccupazione e la preoccupazione di rimanere incinta o di mantenere i bambini. Esso sovrintende anche i rapporti con gli amici.
    Mahapadam Kalsarpa Yoga

    Rahu è in sesta casa, Ketu è in casa 12 °. Questa persona ha problemi con i nemici e soffre di malattie. Tuttavia, vi è una buona influenza su politica e potere.
    Takshak Kalsarpa Yoga

    Rahu è nella settima casa, Ketu è nella prima casa. Tendenze speculative turbano questa persona oltre a infelicità coniugale.
    Karkotak Kalsarpa Yoga

    Rahu è in ottava casa, Ketu è nella seconda casa. La persona che ha molti nemici, è irascibile e non deve aspettarsi di ereditare le ricchezze paterne.
    Shankachood Kalsarpa Yoga

    Rahu è in nona casa, Ketu è in la terza casa. Questo individuo ha molti alti e bassi nella vita, è irascibile e ha l'abitudine di dire bugie.
    Ghatak Kalsarpa Yoga

    Rahu è in 10 ° Casa, Ketu è in quarta casa. Questioni legali affliggono questa persona. Tuttavia, questo lo yoga può anche conferire elevate potenze politiche.
    Vishdhar Kalsarpa Yoga

    Rahu è in casa 11 °, Ketu è in quinta casa. Si tratta di una persona nomade, che non possono fissare su un posto permanente. Ci sono problemi con i bambini. Un lato positivo:. Egli dovrebbe sperimentare la pace negli anni successivi
    Sheshnag Kalsarpa Yoga

    Rahu è in casa 12 °, Ketu è in sesta casa. Questo individuo si incontrano molti problemi con liti e problemi di salute -. Così come l'abbondanza di nemici