| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come spiegare Hatha Yoga

    Perché ci sono molti stili nuovi e molto diversi di yoga, e perché molte persone hanno solo vaghe nozioni di yoga basato su rappresentazioni nei media popolari, definendo hatha yoga per principianti può essere una sfida. Cercando di spiegare l'intera storia può sentirsi scoraggiante. Non è necessario per insegnare tutto ciò che riguarda l'argomento in una volta --- nel tempo, si può avere l'opportunità di ampliare e approfondire la discussione e spiegare i dettagli più fini. Per iniziare, discutere gli elementi chiave della storia di hatha yoga, e come viene praticata oggi. Istruzioni
    1

    rivedere la storia. Imparare a conoscere le radici profonde della tradizione in grado di fornire una buona comprensione di come lo yoga si è trasformata nel tempo. Definizione della parola sanscrita, hatha yoga, può anche essere utile. Tradotto semplicemente, "ha" significa sole in sanscrito, "tha" indica la luna, e di "yoga" significa unione. Una definizione di base di hatha yoga è che si tratta di una pratica che si sforza di collegare il sole e la luna energie all'interno del corpo in un'unica forza equanime. La metafora illustra lo sforzo di armonizzare tutti gli aspetti del sé. Gli insegnamenti più noti yoga appaiono nei testi antichi chiamata Rig Veda, Hatha Yoga Pradipika, e Yoga Sutra di Patanjali, che sono stati scritti in India antica. Studiosi di yoga in generale credo che lo yoga ha iniziato circa 5.000 anni fa, anche se c'è ancora molto dibattito, perché alcuni artefatti rimangono.
    2

    spiegare i principi fondamentali. Hatha praticanti di yoga in generale credo che la pratica yoga posture e tecniche di respirazione può calmare la mente e sufficientemente prepararlo per la meditazione. Posture yoga allenare la mente e il corpo di concentrarsi e, in definitiva, l'esperienza della trascendenza. Yoga Sutra di Patanjali delinea un sistema di pratica che incoraggia le persone a non danneggiare gli altri, astenersi da avidità e pratica veridicità. In occidente, alcune persone la pratica dello yoga per i benefici fisici, e non concentrarsi tanto sugli aspetti dello yoga che perseguono l'illuminazione.
    3

    Descrivere benefici fisici. Praticare posture di hatha yoga su base regolare può portare a molti benefici per la salute fisica positivi, tra cui una migliore resistenza, equilibrio e flessibilità. Lo Yoga ha dimostrato di alleviare lo stress e l'ansia, alleviare la depressione, migliorare la funzione polmonare, la circolazione di aiuto e la pressione sanguigna più bassa. A seconda del tipo di yoga si pratica, si può migliorare la forma fisica, tonificare i muscoli e aiutare con la perdita di peso.
    4

    riassumere i principali stili. E 'utile descrivere brevemente i diversi tipi di yoga che sono attualmente praticate per dare un esempio dello spettro di opzioni disponibili. Si potrebbe descrivere la differenza di accento tra stili come Iyengar Yoga, Ashtanga Yoga, Kundalini Yoga, Anusara yoga e yoga Bikram. Menzione variazioni più dolci come lo yoga per bambini, yoga prenatale, yoga anziano, yoga e yoga terapeutico rigenerante.