| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come combattere il caldo in Hot Yoga

    Battere il calore in una classe di yoga caldo prende un misto di disciplina e umiltà. Praticare lo yoga in una stanza riscaldata aiuta ad ammorbidire il corpo e di ottenere una maggiore flessibilità. È necessario ricordare quando si pratica lo yoga che lo yoga è una pratica non giudicante e non competitivo. Fare pause è sempre incoraggiato, e ascoltare il vostro corpo vi aiuterà a sopravvivere al caldo. Il sito Bikram Yoga spiega che un tipico corso di yoga caldo può raggiungere 105 gradi Fahrenheit. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    Asciugamano
    Borraccia
    Show More Istruzioni
    uscito vivo
    1

    Portare una bottiglia d'acqua in classe . Idratante prima, durante e dopo la classe è essenziale per la conquista calore. Il sito Hot Yoga Saratoga suggerisce di bere 1 litro di acqua per tutto il giorno prima della pratica. Bere troppa acqua durante la lezione può portare a crampi allo stomaco. Bere moderatamente durante le lezioni piuttosto che andare per grandi sorsi di acqua.
    2

    Prendete il vostro asciugamano. Portare un telo mare di dimensioni di classe è essenziale, o portare un asciugamano yoga, fatto soprattutto per stuoie di yoga. Durante yoga caldo il tuo corpo sarà sudore, ed è importante avere un asciugamano per assorbire parte dell'umidità. Senza un asciugamano si scivolare sulla vostra stuoia di yoga per il vostro sudore rendendo il tappeto scivoloso.
    3

    Posiziona il tappetino davanti alla porta. Durante una lezione di yoga caldo, gli insegnanti spesso aprire una porta per far entrare aria fresca nella stanza calda. Mantenere il proprio tappetino in posizione strategica vicino alla porta vi darà la prima occasione per sentire l'aria fredda ha colpito il vostro corpo.
    4

    Trova la tua Savàsana. Savàsana significa cadavere posa. Questa posa ti porta giù al vostro tappeto, sulla schiena, sdraiato con le mani al tuo fianco, con i palmi rivolti verso l'alto. Sdraiato sul pavimento è il posto più freddo perché il calore aumenta. Quando si inizia a sentirsi affaticato scendere al tuo tappetino per raffreddare il corpo e calmare la mente.
    5

    costruire la vostra resistenza a poco a poco. Se siete nuovi a yoga caldo o tornare dopo una pausa, è importante che si ascolta il tuo corpo per costruire la vostra resistenza al calore. Fisiologo e yoga istruttore Leslie Funk spiega in un "Yoga Journal", articolo che si dovrebbe iniziare dalla partecipazione posa per una frazione del tempo l'insegnante suggerisce, al fine di costruire la resistenza. Abituarsi a caldo richiede tempo.