| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bikram Yoga Poses: The Half Tortoise Pose

    Bikram yoga, detto anche yoga caldo, viene eseguita in un ambiente caldo e umido. Bikram yoga studios, a volte scherzosamente denominato "camere di tortura," sono riscaldate a 105 gradi Fahrenheit per consentire una più profonda allungamento dei muscoli. Secondo l 'Università del Maryland Medical Center, uno dei vantaggi di hot yoga è quello di sudare le impurità e tossine. The Half Tortoise posa, chiamato Ardha-Kurmasana in sanscrito, è una flessione anteriore posa, e una delle 26 pose che Bikram yoga pratica appassionati durante ogni sessione di yoga caldo. Praticare Mezza Tortoise

    Begin the Half Tortoise da inginocchiato su una stuoia di yoga, stabilendosi i glutei sui talloni. I tuoi piedi e le ginocchia dovrebbero essere insieme; sarete arricciati in una palla stretto. Allungare la schiena e il busto come si piega in vita. Allo stesso tempo, tenere il mento in su e cercare di toccare la fronte a terra. Estendere le braccia dritte davanti a voi, tenendo le braccia vicino al corpo e in linea con le vostre orecchie. Mettere i palmi delle mani, come se in una preghiera posa.
    Mirato Muscoli

    The Half Tortoise pongono obiettivi e si concentra su una serie di muscoli per aiutarvi a diventare più flessibile , agile e forte. Con l'uso continuato, questa posizione yoga in grado di eliminare o ridurre notevolmente la tensione nel collo. L'allungamento nella parte superiore del corpo allunga la colonna vertebrale, scioglie muscoli del collo e delle spalle e si estende il lat - il gruppo muscolare ampia nel mezzo e ai lati della schiena
    Vantaggi
    .

    I benefici della Mezza Tortoise pongono includono rilassamento mentale e fisico che può contribuire a dormire meglio la notte, secondo il "Journal Yoga." La posa può anche migliorare la funzione polmonare, in quanto si estende la più bassa parte dei polmoni, e può essere utile a coloro che soffrono di malattie polmonari come l'asma e l'enfisema. Coloro che praticano la mezza tartaruga può essere in grado di gestire i disturbi digestivi come indigestione e la stitichezza più facilmente pure. Chiarezza mentale a causa di aumento del flusso sanguigno al cervello è un altro vantaggio, secondo l'Arizona-based studio di Bikram Yoga Mesa Riverview.
    Controindicazioni

    Consultare il proprio medico se si avere qualsiasi tipo di condizione di salute pre-esistente, inclusa malattia cardiaca o ipertensione, che potrebbe essere toccata con la pratica di yoga caldo o la mezza tartaruga posa. Le donne in gravidanza possono trovare Bikram yoga di essere a disagio a causa degli elevati livelli di calore e di umidità, e la flessione nel semestre Tortoise possono essere controindicati durante le ultime fasi della gravidanza. L'Half Tortoise posa è simile in postura per il Bambino di posa, una posizione yoga che è controindicato per le donne incinte e quelle con lesioni al ginocchio. Le persone con dolore lombare cronico possono anche trovare le posa essere difficile e non dovrebbe praticare Mezza Tortoise, se il disturbo persiste.