| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pose di Yoga Seduti per anziani

    Yoga stimola la fonte della giovinezza, come si può migliorare l'elasticità e la resistenza a qualsiasi età. Come la popolazione americana ottiene, stili di yoga più anziani che ospitano limiti fisici e aiuta i praticanti a superare loro stanno attirando nuovi devoti. Credito veterani la loro migliore equilibrio e la flessibilità per il loro tempo speso sul tappeto. Per coloro che sono fragile o disabile, non c'è sedia yoga per mantenere il prana che scorre. Elder
    Energia

    L'antica pratica indiana dello yoga allunga la colonna vertebrale, si apre il torace e flette le articolazioni dell'anca, anche se praticato da seduti. Lo yoga si estende aiutare ad articolare i muscoli intercostali tra le costole per migliorare la capacità polmonare. Braccio e la spalla si muove conservano, e possono aumentare, la gamma di movimento. Anche se la montagna seduto posa comprende una sedia, la posa incoraggia ancora l'equilibrio, la forza delle gambe e dell'anca, del ginocchio e la flessibilità della spalla. Sedetevi comodamente su una sedia, mentre a piedi nudi e pensare della colonna vertebrale allungata con la testa verso il cielo. Piega i gomiti e forma pugni e poi artigli. Avanti, allargare le dita di larghezza e invertire la mano si sposta di nuovo i pugni. Ripetere la sequenza per cinque volte. Mettere a terra i talloni nel pavimento e flettere i piedi, arricciando le dita dei piedi saldamente, e quindi allungare loro larghezza. Ripetere scricchiolii del piede per cinque volte.
    Sit and Stretch

    Metti il ​​sedere in una sedia a raccogliere una barca di benefici da una pratica yoga che non richiede di ballare per la stanza. Idea Salute & Fitness Association rileva una lunga lista di vantaggi per chi pratica regolarmente, anche abbassato la pressione sanguigna e migliorare la gamma di movimento, la flessibilità, l'equilibrio, la forza, la percezione della profondità, la consapevolezza del corpo e la funzione immunitaria. La postura migliora come fa l'umore, perché i dolori dissolvenza e il livello di forma fisica diventa una spinta. Anche gli yogi sedia-bound possono alleviare l'artrite, l'ipertensione e l'osteoporosi con semplici pose come Rolls spalla. Sedere in posizione eretta, inspirate e curvare le spalle alle orecchie. Spremere le scapole insieme per aprire la cassa, attivare il centro del cuore, e ottenere un buon tratto in tutta la parte superiore del busto e delle spalle. Cinque ripetizioni facilita collo e la tensione schiena e aumenta la circolazione.
    Migliore respirazione

    Pranayama, che è la respirazione yoga, è un gioco da ragazzi per fare una sedia. Pranayama calmerà la mente ansiosa, aumentare l'energia, ridurre la rabbia, mettere a fuoco, e di approfondire e rallentare la respirazione. Respiro di raffreddamento comporta seduto con le spalle rilassate, una colonna vertebrale eretta e il mento abbassato. Curl la lingua per fare una lunga cannuccia, tener duro e succhiare in aria mentre si inclina lentamente il viso verso il soffitto. Una volta terminata l'inalazione, tirare nella vostra lingua, chiudete la bocca ed espirate lentamente attraverso il naso, come si abbassa il mento. Ripetere per sette a dodici ripetizioni. Apri la tua gabbia toracica, torace, spalle e della colonna vertebrale con un tratto laterale. Sit up alto e alzare un braccio verso il soffitto. Sentire il tratto attraverso la punta delle dita, inalare, e arco verso il lato opposto durante l'espirazione. Tenere scapole piatte per aprire la parte posteriore e sollevare la gabbia toracica su ogni inspirazione per 3-5 respiri profondi. Lati alterni.
    Chair Mobilità

    sedia yoga lancerà ad un più elevato livello di fitness. Sedetevi su una sedia stabile e guardare avanti. Un semplice piegare in avanti dà la spina dorsale di un tratto e allevia la tensione superiore del corpo. Basta sedersi alto con i piedi sul pavimento, piegare ai fianchi e permettere che la tua testa e le braccia a cadere sopra le ginocchia. Relax come una bambola di pezza e poi venire lentamente, come si continua a fare respiri costante. Accelerare il passo con la gamba ascensori. Afferrare il sedile della sedia, sedere in posizione eretta e sollevare una gamba alla volta, flettendo il piede. Inspirate come si mettono la gamba, tenere premuto per una breve pausa ed espirare mentre lentamente abbassare la gamba e passare i lati. Queste mosse vi aiuterà a migliorare il tuo equilibrio e rafforzare le gambe.