| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dentato anteriore e Yoga

    Il dentato anteriore è definito come il gruppo di muscoli che si attaccano ai lati esterni degli otto costole. Questi muscoli sono strumentali nella pratica di varie posizioni yoga, soprattutto quelli che coinvolgono l'inversione o core-potenziamento pone come plancia e Chaturanga Dandasana, o Personale quattro membra Pose. Il corretto allineamento e la pratica regolare rafforzerà il dentato anteriore, rendendo più difficile pose raggiungibile. Anatomia e funzione

    Come il muscolo dentato anteriore si attacca alle superiori otto o nove costole, si presenta come un bordo seghettato se vista anatomico, da qui il suo nome. L'altro lato del dentato anteriore attribuisce al confine della scapola più vicino alla colonna vertebrale. Questo muscolo aiuta a mantenere la scapola integrato alla gabbia toracica quando si verifica il movimento delle scapole. Il dentato anteriore permette anche le scapole di ruotare verso l'alto quando le braccia sono raggiungibili in su.
    Pose di base

    Parte della base di yoga pose che richiedono impegno del dentato muscolo anteriore sono Adho Mukha Svanasana, o verso il basso Dog fronte, Plank Pose e Chaturanga Dandasana, o Personale quattro membra Pose. Quando prima di iniziare una pratica yoga, queste pose possono sentirsi difficile a causa di un debole dentato anteriore. Tuttavia, è importante per tonificare questo muscolo, come un forte dentato anteriore può ridurre il rischio di infortuni correlati allo yoga nei muscoli intorno al cingolo scapolare.
    Toning

    Tonificare il dentato anteriore coinvolge esercizi dove le scapole sono spostati in modo da allungare e contrarre i muscoli connessi con le costole alle scapole. In possesso di un Plank forte e correttamente allineata Pose causerà il dentato anteriore da lavorare e tonica. Il passo successivo è quello di praticare le transizioni tra Plank Pose e rivolta verso il basso cane posa, accanto a praticare flessioni con le ginocchia sul o dal pavimento. Aumentare il periodo di tempo di mantenimento queste pose rafforzerà e formare il dentato anteriore.
    Pose avanzate

    sufficiente tonificazione del dentato anteriore si baserà forza isometrica, fornendo facilità e leggerezza quando si eseguono più avanzato pose e inversioni. Questo perché un forte dentato anteriore è necessaria per tenere le scapole in una rotazione verso l'alto quando invertente. Attraverso la pratica e la formazione di muscolo, si pone come Crow Pose, verticale sulla testa, verticale sulle mani e della piuma del pavone Pose diventerà più facile da realizzare, tenere e godere.