| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come comprare un portatile Ballet Barre

    Non è più necessario andare in palestra o in studio per sfruttare l'opportunità di praticare e lavorare fuori fornito dal classico balletto sbarra. Preparatevi a puntare le dita dei piedi e godere della comodità di utilizzo del balletto sbarra qualsiasi momento. Istruzioni
    1

    Scegli una barra fatta di alluminio leggero per portabilità facile. Assicurarsi che ha una finitura a forno, che durerà, come alluminio regolare può macchiarsi le mani.
    2

    becca in acciaio o legno Barres per maggiore durata. Questi Barres generalmente pesano un bel po 'più di quelli in alluminio, ma sono estremamente durevoli e buono per chi non anticipare spostando le loro attrezzature spesso.
    3

    Acquista Barres balletto portatili con "no skid "piedi. La stabilità è essenziale quando si lavora con un apparato. Questa caratteristica sarà anche proteggere pavimenti in legno.
    4

    Seleziona una sbarra portatile che viene fornito con un sacchetto di trasporto per il trasporto frequente e stoccaggio generale.
    5

    Decidere se si preferisce una singola o doppia balletto barre. Una doppia barra è grande per quando tu e un amico vuole lavorare insieme.
    6

    Acquista una sbarra che è facile da installare e prendere giù se si pensa di frequente delocalizzazione. Scegli una barra pieghevole che non richiede attrezzi per lo smontaggio.
    7

    Scegli Barres balletto portatili che sono regolabili in altezza. Una modificabile 30-50 pollici è sufficiente per la maggior parte delle persone.
    8

    Prendi un sbarra che è lungo almeno 4 metri per accogliere la gamma di esercizi che si eseguono. Alcune Barres hanno caratteristiche telescopiche per modificare la lunghezza. Questo è particolarmente importante quando si utilizza Barres in spazi più piccoli.
    9

    Guarda Barres balletto portatili da alcuni dei maggiori venditori. Questi includono la Società Barre, il negozio Beam e Alvas (vedi Risorse).