| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere una cintura di sostegno pesi

    Indossando una cinghia di sollevamento pesi riduce lo stress sulla parte bassa della schiena e previene l'iperestensione indietro quando si fa sollevatori a soffitto. Aiuta anche un sollevatore di mantenere il corretto posizionamento. Indossare una cintura di sollevamento pesi quando si eseguono esercizi in cui la schiena del sollevatore sostiene il peso, o se si effettuano esercizi che causano il ritorno a estendersi troppo. Ecco come scegliere una cintura di sostegno di sollevamento pesi per proteggere la schiena. Istruzioni
    1

    Consultare il proprio medico se si acquista una cintura di sollevamento pesi a causa di un infortunio alla schiena. Essi si possono indirizzare alla cintura che è appropriato per le vostre esigenze specifiche.
    2

    Controllare le disposizioni della tua potenza di sollevamento club o associazione. Molti posti hanno limitazione specifica che taglia cinture si può indossare nelle competizioni.
    3

    determinare quale livello di supporto necessario. Quasi tutte le cinture sono 4 a 6 pollici di larghezza nella parte posteriore. La dimensione del corpo determina che dimensione cinghia avete bisogno. In generale, sollevatori di pesi più alti avranno bisogno di una cintura più larga.
    4

    Prova su diversi nastri differenti. Il nastro dovrebbe andare bene intorno alla vita e si siedono proprio in cima dei fianchi. Si deve essere confortevole e si dovrebbe sentire la pressione da solo durante il sollevamento. Assicurarsi che la cintura non sia pizzicando la pelle.
    5

    Decidere che tipo di meccanismo di bloccaggio che si desidera alla cintura. 1 o 2 fibbie fronti offrono più sostegno, mentre le leve dello sgancio rapido siano più facili da stringere.
    6

    Acquista una cintura di sollevamento pesi in un negozio di articoli sportivi, o controllare le buone offerte e assortimento presso Inzer Advance Designs online. (Vedi link in Risorse).