| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Powerlift senza ferire la regione lombare

    Powerlifting può essere sia uno sport divertente e una forma terrificante di esercizio fisico, ma si tratta con i suoi rischi. Il più avanzato si entra in powerlifting, il più pesante i pesi saranno che si utilizza. Non importa quanto avanzato sei, ci sono sempre dei rischi per la schiena durante il sollevamento pesi pesanti. Quando si tratta di powerlifting, i tre movimenti di base sono la distensione su panca, squat e stacco. La chiave per evitare lesioni è la forma corretta. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Calzature adeguate
    Mostra più istruzioni
    1

    Quando eseguire qualsiasi esercizio atletico, abbigliamento adeguato e stretching non dovrebbe essere ignorato. Quando si tratta di powerlifting, non vi è l'abbigliamento professionale fatto solo per powerlifting. Se siete seri e può permetterselo, abbigliamento professionale è un'opzione. Se non sei un, abbigliamento professionale palestra adeguata deve sempre essere indossato, così come calzature adeguate. Se avete preesistenti lesioni, devono essere adeguatamente preparati. Accovacciata o stacco con una caviglia lesa può mettere la vostra parte bassa della schiena a rischio, in quanto potrebbe essere necessario assumere una quantità abnorme del carico di lavoro per contribuire a stabilizzare il corpo. Se hai bisogno di indossare caviglia, ginocchio, spalla o impacchi, o qualsiasi altra cosa per quella materia, che dovrebbe essere fatto prima di qualsiasi altra precauzioni vengono prese coinvolgendo la zona lombare. Come per qualsiasi esercizio di routine, stretching dovrebbe essere una parte del processo. Quando si tratta della parte bassa della schiena, una semplice routine di stretching dovrebbe essere sufficiente, a condizione che sia seguita con una corretta routine di riscaldamento. Avere la schiena pronti a esercitare è quasi importante quanto la forma si usa quando esercita. Si può essere come allungata come potrai mai essere, ma se non si utilizza una buona forma, sarete ancora un grave rischio di infortunio.
    2

    distensione su panca, mantenendo la zona lombare in panchina in ogni momento dovrebbe tenere la zona lombare al sicuro da lesioni. Mentre la schiena aiuta a stabilizzare il corpo durante il sollevamento, esso non deve sostenere il peso nel corso di una panca. Mantenere i piedi e le braccia distanziate correttamente, e mantenendo la schiena in panchina in ogni momento è il modo migliore per evitare un infortunio alla schiena inferiore durante una panca.
    3

    Quando si tratta di squat, la schiena è molto più di una responsabilità, è quindi a un maggiore rischio di lesioni. Come qualsiasi altro esercizio in cui si sta sostenendo il peso con la schiena, mantenendola dritta è una priorità assoluta. Utilizzando una buona forma in uno squat coinvolge mantenendo la schiena dritta e bassa tensione, permettendo il movimento dello squat a venire dalle vostre anche e le ginocchia. Al fine di aiutare a mantenere la schiena dritta durante squat, si dovrebbe scegliere un posto per guardare dritto davanti a tua o leggermente al di sopra di voi. Mantenere concentrata su questo punto non mancherà di tenere la testa alta, che a sua volta contribuirà a mantenere la schiena dritta. Mantenere una buona forma mentre si fa squat è estremamente importante per la sicurezza della vostra schiena.
    4

    Mentre alcuni sceglieranno di indossare le cinture di peso per proteggere la schiena, questo dovrebbe essere evitato il più a lungo possibile. Quando si inizia, con indosso una cintura di peso può agire come una stampella, non permettendo la schiena per rafforzare se stessa come dovrebbe. Cinture possono servire uno scopo, per quanto proteggere la tua schiena è interessato, ma possono anche aiutare a prevenire il ritorno di diventare più forte, in quanto limitano la quantità di lavorare i muscoli stanno facendo durante il powerlifting exercise.When a livelli avanzati, con altissima pesi, una cintura può aiutare a sostenere la schiena quando il peso è troppo elevato. Una cintura di peso ha il suo posto in sala pesi, ma dovrebbe essere usato solo quando è assolutamente necessario, e mai come una stampella.
    5

    Un'altra chiave per l'esecuzione di squat corretta indossa calzature adeguate. Se possibile, si consiglia di indossare scarpe con suola piatta o senza scarpe a tutti. Le migliori scarpe sono scarpe come le scarpe wrestling che permettono i piedi per essere poggiati a terra. Questo fornisce un migliore equilibrio e stablilization, che a sua volta limita il rischio di perdere l'equilibrio.
    6

    rischio più grande di La schiena di lesione è quando si esegue lo stacco. Mentre può essere uno dei più semplici esercizi in teoria, è anche difficile da perfezionare. La chiave per mantenere la schiena sicuro quando stacco non è arrotondamento. Mantenere la schiena dritta e la testa alta è estremamente importante quando stacco. Anche in questo caso, una corretta calzature e limitando l'uso di una cintura di peso è una buona idea, e che vi aiuterà a prevenire ferendo la schiena. Nel fare stacchi, tenere la schiena perfettamente dritta. L'ascensore deve essere fatto con le gambe e fianchi. La schiena farà gran parte del lavoro, ma piegando in vita correttamente, non sollevando con la schiena arrotondata. La forma corretta è la chiave per evitare lesioni durante powerlifting, e deve essere rispettato rigorosamente.