| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una bardatura per il collo esercizi di resistenza

    Collo esercizi di resistenza possono aiutare qualsiasi atleta o idoneità condizione appassionato loro collo e parte superiore della schiena, ma è più spesso raccomandato per le persone coinvolte in uno sport di contatto. Come per qualsiasi esercizio fisico, un adeguato warm up dovrebbe essere impiegato prima di lavorare con una bardatura. Basta muovere la testa da lato a lato, avanti e indietro, da sinistra a destra e intorno vi aiuterà a evitare infortuni. Cose che ti serviranno
    bardatura
    Pesi liberi
    Peso panca
    Mostra più istruzioni
    SEDUTO bardatura COLLO RESISTENZA
    1

    Prima di posizionare il bardatura sopra la testa, alimentare la catena di apparecchiature attraverso il peso libero adeguato e di bloccarlo.
    2

    Prendi posto in panchina, assicurandosi che si sono radicati con i piedi ad una larghezza di spalle a parte e con la schiena piegata leggermente in avanti in vita.
    3

    Posizionare il fascio di testa sopra la testa, facendo attenzione che la cinghia anteriore è in esecuzione in tutta la fronte, la cinghia superiore è posizionato sul sommità della testa e la cinghia posteriore è in esecuzione in modo sicuro attraverso la base del cranio.
    4

    Posizionare le mani sulla parte superiore del ginocchio, premendo leggermente verso il basso per supportare sia la vostra parte superiore della schiena e delle spalle.
    5

    Ora lasciate che la vostra testa annuire lentamente in avanti, prestando attenzione al vostro allineamento, fino a quando il mento è a pochi centimetri dalla parte superiore del torace.
    6

    Portate la vostra testa eseguire il backup; espirando come il collo torna in posizione eretta
    7

    Ripetere i punti cinque e sei, completando tre serie da 12 ripetizioni totali, togliendo sempre l'imbracatura e di riposo il collo tra le serie <.. br>
    STANDING bardatura COLLO RESISTENZA
    8

    Proprio come la bardatura del collo esercizi di resistenza seduta, si consiglia di alimentare la catena di apparecchiature attraverso il peso libero adeguato e di blocco in posizione prima di posizionare il fascio di testa sopra la vostra testa.
    9

    Poiché si tratta di un esercizio di resistenza del collo in piedi, invece di prendere un posto a sedere, si terrò a piedi, facendo attenzione che rimangono a una larghezza di spalle a parte, mentre piegando le ginocchia in modo che le gambe sono in una posizione di metà squat.
    10

    Posizionare la bardatura sopra la testa, facendo attenzione che la cinghia anteriore è in esecuzione in tutta la fronte, la cinghia superiore è posizionato sulla sommità della testa e la cinghia posteriore è in esecuzione in modo sicuro attraverso la base del cranio.
    11

    Bend leggermente in avanti sui fianchi fino a quando le mani, naturalmente riposano sulle ginocchia.
    12

    Mantenere le dita estese, premete i palmi delle mani nelle vostre ginocchia per sostenere la vostra parte superiore della schiena, parte bassa della schiena e delle spalle.
    13

    Ora lasciate che la vostra testa annuire lentamente in avanti, prestando particolare attenzione al vostro allineamento, fino a quando il mento è a pochi centimetri dalla parte superiore del torace
    14

    portare la testa indietro,.. espirando come il collo torna in posizione eretta

    15

    Ripetere i punti sei e sette, completando tre serie da 12 ripetizioni totali, togliendo sempre il cablaggio e di riposo tra le serie.