| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere come gli Spartani Da 300

    Hai visto "300" circa 300 volte e muori dalla voglia di essere in forma come quelle Spartani. Hai provato sollevando qualche 10 libbre nel tempo libero e correre per la strada nel tentativo di perdere peso e di massa, ma non funziona. Non ti preoccupare, non è del tutto impossibile a guardare come quei Spartani, anche se si è piuttosto scarno. Questo articolo spiega come ottenere quel corpo in nessun tempo piatto. Ma, in primo luogo si sta andando ad avere spegnere il DVD "300" e arrivare a leggere! Cose che ti serviranno
    Un Gym Membership
    Una Smith Machine, Determinazione!
    Mostra più istruzioni
    Come risolvere come gli Spartani da 300 mq Piano 1

    Acquisto di un abbonamento a una palestra. Se vuoi essere un grande ragazzo, si sta andando ad avere a che fare meglio dei pesi liberi nella vostra camera da letto. Avrete bisogno di una moltitudine di diverse macchine di peso per ottenere un corpo muscoloso Smokin '.
    2

    Inizia con cardio luce. Utilizzare un allenatore tapis roulant o ellittica per circa 10 minuti. In questo modo, si sta riscaldando i muscoli e prevenire lesioni.
    3

    Heavy Lift! Fare circa 6-8 ripetizioni dei vostri esercizi. L'ultimo paio di ripetizioni dovrebbe essere difficile da fare. Concentrarsi principalmente sulla macchina Smith, che si trova nella maggior parte delle palestre. La macchina Smith funziona sia superiore e inferiore muscoli. Si consiglia di assumere un personal trainer per il primo paio di settimane. Il trainer vi mostrerà quali esercizi sono buoni per il vostro corpo e obiettivo di peso.
    4

    Cambia la tua dieta. Si può fare tutto il lavoro in tutto il mondo, ma si deve anche la dieta per raggiungere un grande corpo. Mangiare piccoli pasti con un sacco di proteine ​​(uova, latte e burro di arachidi). Snack durante il giorno dai cracker alimentari e yogurt.
    5

    Non prendere pillole che promettono si perde peso e muscolo di guadagno. Non c'è pillola sul mercato che farà entrambe le cose contemporaneamente. Spartani non ha preso le pillole, i loro corpi sono il risultato di un duro lavoro!