| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare macchina indietro Estensioni

    Una schiena forte è la chiave per una buona salute e costruisce una grande fondazione per la formazione di peso. Ma il rafforzamento della parte bassa della schiena può essere difficile, per non dire altro. Utilizzando una macchina di estensione posteriore rende questo compito molto più facile. Cose che ti serviranno
    Torna estensione macchina
    Show More Istruzioni
    1

    Trova la macchina estensione tornato in palestra. A volte questa macchina può passare inosservato. Sembra molto simile a una macchina di resistenza peso addominale. Ci dovrebbe essere un posto a sedere e un bar elevata imbottito allegata al pacco pesi. Troverete anche gli allegati di regolare il sedile e la barra ad un livello confortevole.
    2

    Sit sulla sedia e vedere ciò che è necessario regolare. Il tampone deve essere appoggiato sulla schiena in mezzo superiore a zona alta della schiena. Se è troppo basso, è necessario regolare per garantire un buon adattamento. Si consiglia inoltre di regolare l'altezza del sedile, come pure, se possibile.
    3

    Posizionare la schiena contro il pad come ci si siede sulla sedia. Ci può essere una cintura di sicurezza per impedirti di muoversi troppo e maniglie su entrambi i lati del sedile per voi a tenere su. Inserite i vostri piedi sui poggia piedi e regolare la macchina per un peso leggero. Utilizzando un peso più leggero vi aiuterà abitua al movimento e vi darà una migliore idea di un buon peso da utilizzare sui prossimi set. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    spingere con i piedi a posto ed estendere la schiena fino a sentire un tratto e la tenuta nei suoi muscoli. È molto probabile che sento nella regione lombare. Una volta che si arriva a questo punto, tenere la posizione per una frazione di secondo. Se si scopre che si può tornare indietro, per quanto la macchina può andare, si può utilizzare un peso che è troppo leggero. Cercate di aggiungere un po 'più di peso per fornire ampia resistenza.
    5

    ritornare lentamente alla posizione di partenza ed eseguire almeno otto ripetizioni. Cercate di non mettere le mani sulle cosce, come questo vi permetterà di imbrogliare e sciupi l'efficacia dell'esercizio. Lasciate che la vostra schiena fare tutto il lavoro per tutta la durata di questo esercizio.