| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un curl con manubri in piedi?

    Il curl con manubri in piedi è un esercizio di sollevamento di peso che funziona i bicipiti con i pesi a mano detenuti. Il bicipite sono il gruppo di muscoli situati nella parte anteriore del braccio superiore. Sono ciò che si gonfia quando si flettere il braccio. I bicipiti sono un simbolo universalmente riconosciuto di forza. Il curl con manubri in piedi è un modo semplice ed efficace per stringere e costruire i bicipiti. Caratteristiche

    Per eseguire in piedi riccioli manubri, afferrare un manubrio di dimensioni medie in ogni mano. Avrete bisogno di sperimentare per determinare il peso ideale per voi. Stai dritto con i manubri lungo i fianchi ei palmi rivolti verso l'interno verso le gambe. Piegare il braccio all'altezza del gomito e sollevare al vostro livello della spalla. Ruotare il polso verso l'esterno, come si fa questo in modo che il pollice è puntato lontano da voi quando si raggiunge la cima. Invertire il moto ed abbassare il peso alla posizione di partenza. Ora ripetete il curl con manubri in piedi con l'altro braccio. Dopo aver fatto in piedi riccioli manubri con entrambe le braccia hai completato una ripetizione.
    Funzione

    prestare molta attenzione alla vostra tecnica, come si esegue il curl con manubri in piedi. Se non è possibile sollevare il manubrio senza strappi in su con tutto il corpo, si utilizza troppo peso. Lo scopo del curl con manubri in piedi è quello di concentrarsi lo sforzo sui vostri bicipiti. Usando troppo peso sconfigge questo scopo. Si dovrebbe sperimentare una sensazione di bruciore nel vostro bicipite come termine di ogni set. Se non lo fai, aumentare il peso o rallentano le ripetizioni. | Photos.com Effetti

    Ogni persona sollevamento pesi flette i bicipiti per vedere come stanno progredendo. La standing curl con manubri si rivolge in particolare i bicipiti. Se si esegue l'esercizio in modo coerente con una buona forma, si dovrebbe vedere risultati evidenti nel giro di poche settimane.
    Considerazioni

    standing curl con manubri renderà le braccia doloranti al giorno o due dopo aver eseguito l'esercizio. Questa è una buona cosa. Resistenza di peso esercizio crea piccoli strappi nelle fibre muscolari. Quando le lacrime guariscono i muscoli sono più forti, più stretto e più grande di prima. E 'importante permettere muscoli doloranti di riparare se stessi prima di usarli per sollevare di nuovo i pesi. Appoggiare sempre un giorno o due dopo aver eseguito il curl con manubri in piedi. Idealmente, solo farlo solo una volta o due volte a settimana. Essere sicuri di ottenere almeno 8 ore di sonno per notte. Questo è importante per il recupero muscolare. Mangiare più proteine ​​come il genere si trovano in carne, latticini e fagioli magre. Proteina aiuta i muscoli di riparazione.
    Attenzione

    Mantenere una presa salda sul manubri durante l'esecuzione in piedi curl con manubri. Se si lascia cadere un manubrio si potrebbe schiacciare il piede. Sollevare solo tanto peso come si può comodamente controllare. Se avvertite dolore durante l'esecuzione in piedi curl con manubri, interrompere l'esercizio. Il dolore è il modo del vostro corpo di avvertimento che qualcosa non va.