| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi tonificazione muscolare

    Qual è la differenza tra la costruzione muscolare e tonificazione muscolare? La costruzione del muscolo è di circa l'aumento di massa muscolare e di ottenere muscoli più grandi. Quando un muscolo è tonico, d'altra parte, il processo consiste nel creare equilibrio. Se i muscoli non si esercitano diminuiscono. Tonificante è semplicemente mantenere i muscoli che avete già costruito in forma, mentre allo stesso tempo riducendo i depositi di grasso. Identificazione

    C'è davvero una differenza tra sollevamento pesi per costruire il muscolo e il sollevamento pesi per il tono muscolare? Sì. Per la maggior parte, i professionisti di sollevamento pesi suggeriscono una maggiore quantità di peso sollevato con un minor numero di ripetizioni per serie. Per tonificare, è possibile ridurre la quantità di peso sollevato e aumentare il numero di ripetizioni. In altre parole, se si desidera aggiungere alla rinfusa per il vostro bicipite si potrebbe fare otto riccioli con quaranta chili di peso. Per tonificare il bicipite, tuttavia, si dovrebbe sollevare solo 25 £ dodici volte.
    Vantaggi

    Il più grande vantaggio di mantenere i muscoli tonici ha è il metabolismo. La massa muscolare rende il processo di metabolismo più efficiente indipendentemente dal fatto che i muscoli sono strappati e sporgenti o solo ben sagomato. Coloro che tengono i loro muscoli tonici bruciare i grassi anche quando non sono impegnati in attività brucia-grassi. Mentre la tonificazione muscolare è utile per motivi estetici, ma che mantiene i muscoli dal diminuire per mancanza di utilizzo, il vero vantaggio è che più a lungo è possibile mantenere i muscoli sporgenti, la minore intensità è necessario per impedire loro di cedimenti.

    Importanza

    Uno degli aspetti più significativi della tonificazione muscolare è il periodo in cui non si è in realtà il sollevamento del peso. Potreste aver visto sollevatori di pesi in palestre manubri rimbalzare su e giù il più velocemente possibile. Per creare una buona muscolo realtà è consigliabile rallentare la serie di ripetizioni. L'ultima tendenza in strategia di tonificazione muscolare coinvolge esitare per alcuni secondi tra una ripetizione. Tirare il peso su e poi abbassarlo, attendere pochi secondi più di quanto si fa normalmente, e poi fare un'altra ripetizione. Questo ha l'effetto di ri-energizzare il muscolo prima di usarlo di nuovo e migliora il processo di tonificazione.
    Considerazioni

    tonificazione muscolare è circa sia la massa muscolare reintegro mentre diminuire il grasso. Per questo motivo un elemento primario in un programma di tonificazione deve essere un focus sulla nutrizione. Una dieta a basso contenuto di grassi è un must, ma oltre a mangiare il cibo giusto è importante anche quando si mangia. Mangiare una grande, sana colazione è meglio che saltare e accumulando a pranzo ea cena. Inoltre, evitare la caffeina e alcol quando si sta cercando di tonificare i muscoli.
    Effetti

    tonificazione muscolare, inoltre, non solo di sollevamento pesi, sia. Un insieme di muscoli, che le donne sono particolarmente interessati a tonificare, sono i muscoli glutei. Per tonificare i muscoli dei glutei non prende i pesi a tutti. Semplicemente fare qualche squat ogni volta a trovare qualche minuto libero. Un focus di recente che sorge su tonificare i muscoli particolari sta promuovendo i benefici della corsa sprint, invece di fare jogging, sulla base della realtà fisica che jogging leggero in realtà non coinvolgere i muscoli.
    Fraintendimenti

    In realtà, le informazioni ottenute sulla tonificazione muscolare dipende interamente sul quale sta fornendo le informazioni. Alcune risorse si spingono fino ad affermare che la tonificazione muscolare è tutto un equivoco o mito. Una semplice ricerca su Internet si rivela una pletora di siti che confutano tutte le indicazioni fornite sull'utilizzo alto numero di ripetizioni con pesi inferiori come un mezzo per tonificare i muscoli, insistendo sul fatto che una tale metodologia può solo aumentare la propria resistenza e ha poco o nessun effetto sul guadagno muscolare reale o tono.