| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bodybuilding sfondi

    Bodybuilding wallpaper per il vostro computer è disponibile in una varietà di disegni ed è spesso usato come strumento motivazionale visivo per i bodybuilder. Una parte importante del bodybuilding è avere la capacità di visualizzare il vostro obiettivo, e di avere il diritto wallpaper bodybuilding fornirà motivazione importante. Tipi

    Wallpaper per culturisti sarà caratterizzato da culturisti maschi e femmine in pose che enfatizzano un ben definito, fisico muscoloso. Alcuni possono essere poste in posizioni competitive o possono figurare nel processo di esecuzione di un esercizio. Diversi tipi di corpo sono ben rappresentate per culturisti maschi e femmine, che è importante quando si sceglie carta da parati di ispirazione per raggiungere i tuoi obiettivi. Altre opzioni includono immagini di pesi liberi, manubri, panche pesi, squat racks e anche integratori bodybuilding.
    Considerazioni

    Quando si seleziona wallpaper bodybuilding per l'uso come strumento motivazionale, scegliere tra i modelli che rappresentano adeguatamente il proprio tipo di corpo. Selezione di un tipo di corpo simile come il tuo sarà più accurato aiutare a visualizzare il tuo potenziale. La scelta di wallpaper bodybuilding che non rappresenta da vicino il proprio tipo di corpo è come la fissazione di un obiettivo che non può essere raggiunto. Se si è 65 centimetri di altezza e ossatura minuta, non sarà raggiunto le stesse proporzioni come qualcuno che è di 75 centimetri di altezza e ossa grandi.
    Funzione

    La capacità di un bodybuilder di visualizzare l'obiettivo finale è un importante strumento motivazionale. Pensate un artista scolpire una statua. Lo scultore deve prima visualizzare ciò che l'ultimo pezzo d'arte sarà simile, spesso utilizzando un modello come guida. L'artista poi accuratamente stampi la scultura in un'opera d'arte. Un bodybuilder utilizza un modello nello stesso modo, ma invece di utilizzare gli strumenti di argilla e scolpire il culturista utilizza pesi, dieta e strumenti motivazionali per modellare un corpo in un pezzo d'arte vivente.
    Expert Insight

    Quando si utilizza carta da parati bodybuilding come strumento motivazionale, è utile utilizzare più di un modello di ispirazione. E 'importante sapere che più di una persona è stata in grado di raggiungere l'obiettivo che si stanno raggiungendo per. Se non sei già un bodybuilder competitivo con una buona partenza sul vostro fisico, cercare modelli che rappresentano i bodybuilder amatoriali in modo da avere una rappresentazione più realistica per guidare l'utente. Bodybuilder professionisti una formazione intensa e mantenere diete estreme prima di una competizione importante, fusione di un corpo in una forma in grado di fornire un obiettivo non realistico per il bodybuilder medio di raggiungere.
    Dimensione

    formati immagine sono a disposizione per misura la maggior parte dei monitor di computer, tra cui 640 x 480 megapixel, 800 x 600 megapixel e 1024 x 768 megapixel.