| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Per palestra per le ginocchia male

    Se si vive con il dolore al ginocchio, una cosa che puoi fare è quello di rafforzare i muscoli che circondano l'articolazione del ginocchio. Rafforzare i muscoli vi aiuterà a prendere la pressione fuori di dolori alle articolazioni del ginocchio. Ci sono macchine esercizio specifici che colpiscono questi muscoli. Per evitare di aggravare le ginocchia, assicurarsi di usare la forma corretta e non si piega più o estendersi troppo le ginocchia quando si usano queste macchine. Ginocchio /Leg Extension macchina

    Questa macchina rivolge i muscoli quadricipiti. Sedersi sulla macchina con la schiena piatta contro il sedile. Sollevare lentamente le gambe fino alle ginocchia sono dritte ma non bloccate. Pausa per un momento, poi abbassare lentamente verso il basso.
    Azzoppamento Curl macchina

    utilizzare questa macchina per indirizzare i muscoli posteriori della coscia. Lentamente arricciare i talloni verso i glutei. Pausa per un momento, poi abbassare lentamente le gambe verso il basso. L'immagine qui mostra una macchina in cui si trovano sul tuo stomaco. Se questo dà fastidio la schiena, ci sono macchine seduti.
    Abduzione d'anca e Hip adduzione

    Questa macchina rivolge la coscia interna ed esterna. Sedetevi con la schiena dritta. Premere lentamente le gambe a pezzi. Pausa e poi lentamente riunire le gambe. Girare le pastiglie in modo che siano contro il vostro interno cosce. Ripetere lo stesso movimento.
    Calf Raise macchina

    Questo esercizio rinforza i muscoli del polpaccio. Sedetevi sulla macchina e posizionare le ginocchia sotto il pad. Lentamente sollevare i talloni. Pausa per un momento e poi
    lentamente più in basso. Rafforzare la Shin Muscoli

    Si può rafforzare i muscoli della tibia, utilizzando la macchina ricciolo bicipite femorale mostrato sopra. Sedersi in panchina e agganciare i piedi sotto il pad che va normalmente sopra le ginocchia. Sollevare lentamente le dita dei piedi e rotolare il tampone su il piede, per quanto è possibile. Pausa per un momento, poi abbassare le dita dei piedi e lasciare che il rotolo pad giù il piede.