| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i pericoli di Citrus aurantium?

    Citrus aurantium, noto anche come buccia d'arancia amara e arancia amara, è un tipo di albero di agrumi. E 'stato usato in erboristeria come stimolante e come un soppressore dell'appetito. Ci sono diversi rischi e pericoli connessi con l'uso di Citrus aurantium, secondo la Food and Drug Administration (FDA). Storia di Citrus aurantium e Usi

    L'arancio amaro è originaria dell'Africa orientale e dell'Asia tropicale. L'olio dell'albero arancio amaro è utilizzato in alimenti, cosmetici e altri prodotti. L'olio dell'albero è chiamato petit grain e l'olio dai fiori sulla pianta si chiama neroli. Il nome latino di arancio amaro è citrus aurantium. L'arancio amaro è stato utilizzato il trattamento di nausea, indigestione e la stitichezza. Usi attuali includono il trattamento di bruciore di stomaco, perdita di peso, la congestione nasale e infezioni fungine come la tigna e piede d'atleta, secondo il Centro Nazionale per la medicina complementare e alternativa. Relazione
    Citrus aurantium al di efedrina

    Citrus aurantium di, sinefrina, è simile alla efedrina - il principio attivo di efedra. L'efedra è uno stimolante che restringe i vasi sanguigni e aumenta la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca. L'FDA ha vietato la vendita di supplementi dietetici contenenti efedrina popolari a seguito di segnalazioni di reazioni avverse al farmaco, compreso l'attacco di cuore, ictus e morte anche.
    Evidence

    Secondo gli specialisti di perdita di peso, citrus aurantium (arancio amaro) può essere pericoloso come il chimico dieta vietato efedra. Il Centro Nazionale per la medicina complementare e alternativa ha rilevato che "non vi è attualmente poche prove che arancio amaro è più sicuro da usare di efedra."
    Pericoli associati con il Citrus aurantium

    Un esperimento presso l'Università della California a San Francisco ha scoperto che in dosi analoghe amaro sola arancia non è così potente come l'efedra. Soggetti di prova che l'hanno provato hanno avuto un aumento dei tassi di cuore, ma non così grave come quella associata efedra. Lo stesso studio ha trovato che quando arancio amaro è stato combinato con la caffeina, la frequenza cardiaca è stata sollevata insieme con la pressione sanguigna. Molte marche popolari di pillole per la dieta etichettati come "efedra libero" contenere arancio amaro con vitamine, minerali e più caffeina di in due tazze di caffè.
    Altri effetti collaterali di Citrus aurantium

    Altri effetti collaterali di citrus aurantium includono ictus, angina e colite ischemica. L'angina è il dolore o fastidio al petto che si verifica quando una zona del suo muscolo cardiaco non riceve abbastanza sangue ricco di ossigeno. Colite ischemica è una condizione medica in cui l'infiammazione e lesioni del grosso intestino risultato da insufficiente apporto di sangue.