| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Total-body Esercizio routine

    Mentre alcune persone amano trascorrere un sacco di tempo a pianificare i loro allenamenti, la pianificazione di diversi gruppi muscolari per i diversi giorni della settimana e di fare i difficili dettagli, altri vogliono solo entrare in palestra e fare le cose più velocemente ed efficiente possibile. Per coloro che in quest'ultimo gruppo, tutto il corpo allenamenti stanno urlando il tuo nome. Total-body workout offrono un no-nonsense, barebone approccio alla formazione - entrare, lavorare ogni cosa, uscire e ripetere. Total-body Formazione

    Il Total Body Training Program (TBT), è stato scritto da Chad Waterbury, un allenatore di forza con un debole per le routine di tutto il corpo, ed è stato progettato per sfruttare la velocità e l'efficienza questo è possibile solo attraverso tutto il corpo allenamenti. Waterbury attinge dalle comunanze di tirocinanti di successo nella progettazione i parametri della sua routine, al fine di mantenere l'intensità relativamente elevata, consentendo per il recupero sufficiente tra le sessioni di allenamento. Questo è un piano progettato per adattarsi a stili di vita occupati - allenamenti sono limitata a tre giorni alla settimana, che lo rende ideale per le persone in movimento

    Il programma in sé è abbastanza flessibile.. Waterbury consente al tirocinante di scegliere sei esercizi per ogni sessione di allenamento, con l'avvertenza che non ci sono due esercizi possono essere per la stessa parte del corpo primario e quattro dei sei esercizi deve essere composto di risalita (più comuni). Isolamento (gruppo single-muscolare) ascensori sono consentiti per le ultime due ascensori del giorno, ma non c'è nessuna regola di non andare a sei per sei e la formazione esclusivamente con movimenti composti. Tiro con arco ripetizione variano di giorno in giorno e di settimana in settimana. Per esempio, il giorno 1 della settimana, il tirocinante è tenuto a eseguire tre serie di cinque ripetizioni per ogni esercizio. Con l'ultimo allenamento della settimana, il tirocinante deve completare solo due serie di 15 ripetizioni per ogni esercizio. Grazie a questo, il corpo sarà sempre ad indovinare e progredendo ad un ritmo costante.

    Selezione di Esercizio è liberale. Esercizi esemplificativi sono tutte le varianti panca, tuffi, righe, presse in testa, squat, stacchi, buongiorno, pulisce e strappa. Waterbury attacca le basi per una buona ragione - questi sono gli esercizi che le persone hanno utilizzato per ottenere più forte per decenni, e il successo lascia sempre una scia
    Fast reale perdita di grasso

    Se, invece, siete alla ricerca di un programma di tutto il corpo per ottenere più snella, perché non dare Fast reale perdita di grasso una prova? Fast reale perdita di grasso è il frutto congiunto di Waterbury e Alwyn Cosgrove. E 'stato progettato per applicare i principi della formazione di tutto il corpo per raggiungere la perdita di grasso rapida e sostenibile per i loro clienti, e funzionerà anche per te. Fast reale perdita di grasso funziona dilagare il metabolismo costringendo il tirocinante per eseguire una serie di esercizi composti e abbinamenti di esercizio (due o più esercizi eseguiti insieme). Questo stimolerà il corpo a bruciare calorie supplementari durante l'allenamento, lasciando più snella rispetto a prima con il miglioramento del tono muscolare.

    Questo allenamento è anche un programma di tre giorni a settimana. Come con Total Body programmi di formazione, set e ripetizioni cambierà in ciascuno dei tre giorni, ma a differenza di Total Body Training, i cambiamenti terrà costante di settimana in settimana. 1 ° giorno del programma ha gli esercizi che svolgono tirocinio per cinque serie di cinque ripetizioni, Day 2 è di quattro serie di 10 ripetizioni, e il giorno 3 è tre serie da 15 ripetizioni. Quindi il carico sollevato diminuirà come la settimana progredisce mentre le ripetizioni aumentano costantemente, variando le cose per la massima efficacia.

    Selezione Esercizio qui è simile a quello visto in Total Body Training. Stacchi, righe, affondi, in testa pressanti e flessioni sono presenti. Tuttavia, Real Fast Fat Loss comprende anche l'interval training su una cyclette (eseguita per 20 secondi di pedalata veloce alternati a 10 secondi di velocità a riposo). Come accennato, il Real perdita rapida del grasso utilizza anche esercizi di combinazione, come un affondo con manubri in spalla stampa (affondo in avanti e premere il manubri in testa prima di invertire) e un front squat in push press (Squat con il bilanciere quindi spingerla in testa, come ti trovi) . Questi abbinamenti imposta il corpo in modi più impegnative, accelerando il processo di perdita di grasso.
    Conclusione

    Qualunque sia il veleno, non vi è un full-body di routine per voi. Se stai cercando di guadagnare forza e aumentare il tono muscolare a una velocità ottimale, prendere in considerazione Total Body Training per un giro. D'altra parte, se si sta cercando di perdere qualche chilo e desidera completare i vostri sforzi di perdita di peso più rapido possibile, Fast reale perdita di grasso può certamente all'altezza del suo nome. Anche se siete normalmente un sostenitore del bodybuilding tradizionale spaccature, cambiare le cose per cercare di formazione di tutto il corpo per alcuni mesi.