| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo migliore per guadagnare la massa muscolare

    Il famoso manifesto 1950 con la testa muscolo calci sabbia in faccia al debole ottenuto molti un manubrio di pompaggio e praticamente lanciato lo sport del bodybuilding come lo conosciamo. Oggi, centri benessere e palestre commerciali ancora si rivolgono a chi è alla ricerca di un ideale "corpo beach" fisico. Con un po 'di sudore, alcuni appassionati fortunati fanno meravigliose trasformazioni fisiche in poco tempo. Per la maggioranza della popolazione, tuttavia, la ricerca finisce spesso in frustrazione. Il problema

    In poche parole, la genetica gioca un ruolo enorme nella propria capacità di aumentare la massa muscolare magra. Sopporta notando che tutto muscoli è magra, se qualcuno lavora fuori e diventa più grande, la ritenzione idrica e il grasso corporeo contribuiscono alla dimensione complessiva. Il membro medio palestra vede l'attrezzatura disposti sul pavimento della palestra e dei migliori organi di lavoro fuori, quindi è naturale pensare che sia la strada da percorrere. La verità è che il trucco fisiologico di ognuno è diverso, così il corpo di una persona reagisce in modo diverso agli stessi esercizi, dovuto per lo più alla genetica.
    Geni

    forme del corpo umano rientrano in tre categorie chiamate somatotipi: ecto-morph (magro), meso-morph (atletica), e di endo-morph (grasso). Molto raramente è una persona strettamente uno somatype, come la maggior parte sono certa percentuale di due. A titolo di esempio, linebacker NFL sarebbero meso /endo, perché in possesso di queste due qualità, per converso nuotatori olimpici sono ecto /meso. Struttura ossea e abbondanza di fibre rosse e bianche sono ciò che crea la muscolatura di ogni persona, e mentre una persona non può cambiare la forma del muscolo, le dimensioni possono essere effettuate notevolmente. Per coloro il cui sforzo di imballaggio su massa muscolare è stato tutt'altro che stellare, il trucco è quello di ingannare il vostro corpo a metabolizzare il grasso in eccesso, mentre il rafforzamento (formando così) dei muscoli. | Photos.com Capire Pesi
    con

    muscoli non fanno la matematica, rispondono solo a una resistenza applicata correttamente, cioè quello che si sente come £ 100 per una persona può sentirsi come 50 ad un altro. Questo scoraggia molte persone, in quanto ritengono che devono affrontare una strada in salita che non possono possibilmente conquistare rispetto al ratto palestra ben tonica. La verità è che qualsiasi peso che ti fa esercitare un certo sforzo sta lavorando alla massa magra, indipendentemente da ciò che il libbraggio reale è.
    Duri Salgono

    duri gainers sono classificati come la persona magra stereotipata, ma anche loro possono essere coloro che portano il peso corporeo in eccesso intorno. Per il magro, il trucco è quello di utilizzare il maggior numero possibile di gruppi muscolari in poco tempo. Ciò significa concentrarsi su composti (Multijoint) esercizi, come la morte di risalita, squat, distensioni su panca in piano, in piedi presse militari e vari altri movimenti liberi di peso. Questi esercizi fuoco tutte le fibre muscolari e dei muscoli correlati utilizzati per eseguire il movimento, e sono eseguiti con 4-5 serie per esercizio, da sei a otto ripetizioni per serie. Il numero di calorie che dovrebbero essere consumati varia in base al peso corporeo, ma in genere coloro che sperano di aggiungere dimensione a loro cornici magre dovrebbe mangiare circa 3000 calorie al giorno.

    Per quelli con strutture più pesanti, lo stesso composto esercizi di lavoro, ma deve essere fatto su un circuito (set di due esercizi si ripetono consecutivamente senza riposo in mezzo). Questo metodo di lavoro fuori tasse sistemi anaerobici (in sostanza, il sollevamento pesi) e aerobico (cardio), costringendo così il corpo a fare il massimo sforzo, che brucia le riserve di grasso. Apporto calorico giornaliero deve essere ridotto, di solito da 500 a 1.000 calorie. Coloro che cercano di aumentare la massa muscolare magra (o perdere peso nel processo) dovrebbero consultare un esperto, professionale, fitness trainer con licenza di elaborare un programma di allenamento o esercizio dimostrativo.