| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso macchina routine per le donne

    Ci sono una pletora di routine macchina di peso per le donne. Allenamenti può essere suddiviso in una routine circuito, parte superiore del corpo o inferiore del corpo di routine, o progettati per specifiche parti del corpo su specifici Day. La maggior palestre sono dotate di una varietà di macchine di peso che possono essere facilmente utilizzati da donne. Cercate un personal trainer o un centro fitness per i dipendenti a imparare a utilizzare l'apparecchiatura correttamente ed evitare infortuni. Circuito di routine

    Una routine circuito è un modo efficace per le donne di usare macchine di peso per un allenamento cardio e tonifica, bruciare i grassi e la costruzione del muscolo. Una routine circuito può essere una routine per tutto il corpo.

    Sport Fitness Advisor dice la formazione del circuito può essere utilizzato per il fitness, lo sviluppo della forza generale o lo sviluppo della forza di resistenza.

    Per il fitness in generale, un circuito può essere eseguito un paio di volte a settimana, con 48 ore di riposo per ogni gruppo muscolare. Una macchina di peso di routine per le donne può essere un circuito di 10 macchine, per almeno 30 minuti.

    Secondo Sport Fitness Advisor, peso macchine possono essere utilizzati per 30-90 secondi con la stessa quantità di riposo tra ogni stazione. Come si diventa più in forma è possibile aumentare la resistenza al peso e diminuire gli intervalli di riposo.

    Per completare un circuito pieno di routine corpo, scaldare per qualche minuto su un pezzo di attrezzature cardio o facendo jumping jacks o jogging in atto. Scegli 10 macchine che lavorano tutto il corpo. Iniziare con le macchine che funzionano le gambe. Si può alternare con macchine parte superiore del corpo fino a quando il circuito è completo. È possibile completare l'intero circuito di almeno due volte |

    donne dovrebbero includere le seguenti macchine di peso nel loro circuito di allenamenti:. Leg press, macchina squat, leg curl seduto, sdraiato al bicipite femorale ricciolo e vitello solleva. Le donne dovrebbero includere le seguenti macchine di peso per la parte superiore del corpo: spalla, stampa petto, bicipiti curl, tricipiti tirare verso il basso e indietro righe

    Dopo aver terminato l'allenamento, assicuratevi di allungare per almeno 10 minuti <.. br>
    Upper Body Routine

    Una buona macchina di routine peso per la parte superiore del corpo delle donne comprende macchine che lavorano la schiena, petto e braccia. Per il fitness in generale, le donne possono eseguire tre serie da 12 ripetizioni per ogni macchina, con almeno 30 secondi di riposo tra ogni serie.

    Inizia con la macchina pressa petto. Passare alla riga seduti e presse spalla. Seguire quelli con curl per i bicipiti e tricipiti pull down. Un'altra buona macchina di peso per le donne è il lat pull down della macchina. La National Academy of Sports Medicine (NASM) raccomanda di tenere il manico di fronte a voi invece che dietro il collo quando si tira giù.
    Lower Body Routine

    Una buona macchina routine di peso per i corpi più bassi delle donne comprende macchine che lavorano i glutei, i polpacci, quadricipiti e polpacci. Per il fitness in generale, le donne possono eseguire tre serie da 12 ripetizioni per ogni macchina, con almeno 30 secondi di riposo tra ogni serie.

    Inizia con la macchina squat. Spostarsi al rapitore hip seduta e macchina adduttori. Passare alla leg curl seduto e macchine di estensione della gamba. Termina con la macchina utilizzata per il vitello solleva.