| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spotting Tecniche

    uno spotter è una persona pronta ad aiutare a sollevare un peso quando i muscoli dicono che non è possibile completare ancora una ripetizione o quando si solleva un peso che è più pesante del normale o quando si sta cercando un esercizio per la prima volta. Così, quando si accetta di individuare un partner di allenamento - o forse per qualcuno che non si sa nemmeno - avete accettato una grande responsabilità. Quella persona sta mettendo la sua sicurezza e l'integrità del suo allenamento nelle tue mani. Non soffiare. Impara le regole e le tecniche di buona spotting. Per iniziare

    Assicurati che entrambi siete sulla stessa pagina prima di iniziare l'esercizio. Avere un piano, se la persona ha bisogno di aiuto per raggiungere il set di manubri o sollevare il bilanciere fuori del rack. La tecnica corretta per manubri impostazione è per l'osservatore ad afferrarli per i pesi, lasciando la presa libera per il sollevatore. Impostare il segnale di partenza per l'esercizio. Potrebbe essere semplice come contare fino a tre prima di iniziare, ma lasciare a sollevatore. Lei sa meglio quando lei è pronta a partire.
    Quando Aiuto

    Conoscere il numero di ripetizioni della persona intende fare, che vi darà un'idea quando potrebbe essere bisogno di aiuto. Una punta fuori che è il momento di intervenire è quando i pesi si fermano o iniziano a muoversi verso il basso. Predisporre un segnale - "help" è una buona - così l'atleta ha la possibilità di controllare la decisione. Diffidare di intervenire per prima, ma non essere paralizzato. Non si vuole compromettere l'allenamento, ma è meglio essere sicuri.
    Come aiutare

    assicurano la minima quantità di aiuto che permette il sollevatore per completare l'esercizio. Anche se una persona è da banco premendo £ 225., Si vuole dare loro solo 1 £ o £ 2. di aiuto, se possibile. Chiedete sempre il sollevatore come vuole essere macchiato. Ad esempio, alcuni atleti preferiscono essere notato sui gomiti per una stampa manubrio; altri preferiscono polsi. L'idea è quella di evitare di prendere l'attrezzatura dal sollevatore. Per ricci, applicare contribuire ai polsi, non ai pesi. Spot intorno alla vita di squat. Mantenere il sollevatore nel controllo delle attrezzature sarà probabilmente tenerlo più equilibrato.
    Incoraggiamento

    Il lavoro del spotter è quello di aiutare il sollevatore completare una serie. Parte di tale comporta incoraggiamento. Ma tenerlo tranquillo. Gridare può distrarre, e si potrebbe essere così occupato urlare che vi perderete istruzioni dal sollevatore.
    Finirlo

    tuo lavoro come spotter non è oltre fino a quando il peso è stato travasato o è di nuovo al sicuro a terra. Se il sollevatore bisogno di aiuto, tenere le mani sopra o vicino al peso fino a quando non è sicuro.
    Cortesia

    Ci sono diverse regole di etichetta che devono essere osservate durante la centratura . Pulire le mani - almeno cercare di farli asciugare - prima di metterli su un altro sollevatore. Se si Spotting esercizi, come la distensione su panca, pulire il viso e il collo, anche, in modo da non splatter tutto il sollevatore. Inoltre, non posizionare o incombere sul sollevatore. Imposta la tua posizione in modo da poter intervenire, allora non spostare o meno fino a quando non sono necessari. Infine, prestare attenzione al tuo sollevatore. Non parlare con gli altri esercizi fino a quando la routine è finita e l'attrezzatura è sicura.
    Consigli

    Una buona tecnica per la panca avvistare è semplicemente utilizzando le dita indice . Quando la barra è quasi fermato, scivolare le due dita indice sotto la barra e applicare solo una pressione sufficiente a mantenere la barra in movimento. Questa tecnica consente di razionare la pressione migliore, ma se avete bisogno di fare un passo in veloce, è facile scivolare il resto della tua mano sotto la barra per più leva. Inoltre, vedendo solo due dita sotto la barra potrebbe dare all'atleta un po 'spinta mentale.

    Alleggerire dopo che ottenete il sollevatore passato il punto di disaccordo. Come l'atleta ottiene un migliore angolo di leva, è possibile farle avere il peso indietro. Se avete un partner di allenamento normale, potrebbe anche chiedere di mettere su un po 'di pressione alla fine posteriore della ripetizione di aggiungere valore al suo esercizio.