| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pesi liberi Vs. Macchine di resistenza

    Forza di formazione è una parte importante di qualsiasi programma di allenamento. Costruire muscoli più forti e tonificare il tuo corpo ti aiuta a sentirsi più sani e più sicuri. Alcune persone preferiscono utilizzare macchine di resistenza, come quelle che si trovano nella maggior parte delle palestre, mentre altri giurano di pesi liberi. In molti casi, una combinazione di entrambi funziona in modo efficace. Ecco alcuni dei vantaggi e degli svantaggi di macchine e pesi liberi. Pesi liberi Vantaggi

    Pesi liberi includono manubri e bilancieri, spesso utilizzato con una panca e rack. I pesi liberi sono più piccoli di macchine e possono essere utilizzati sia a casa che in palestra. Essi rispecchiano anche i movimenti del peso-cuscinetto di vita reale più realistico rispetto alle macchine. Forza complessiva è generalmente più facile aumentare con pesi liberi, perché è possibile completare una gamma completa di movimento durante l'utilizzo di tutti i muscoli per stabilizzare il peso. Movimenti specifici per gli sport possono essere eseguite con i pesi liberi, rendendo questo metodo di allenamento per la forza della scelta popolare per gli atleti seri.
    Gratuito Pesi svantaggi

    Pesi liberi avere degli svantaggi. I pesi liberi sono molto più pericolosi da usare, ed è necessario conoscere la tecnica corretta di sollevamento, se si vuole esercitare con questa apparecchiatura. Tecnica di sollevamento non corretto può provocare gravi lesioni. In alcuni casi i pesi liberi richiedono di avere uno spotter. Mentre le macchine stabilizzare il peso per voi per evitare un incidente, si è da soli quando si tratta di pesi liberi. Se il peso è scivola troppo pesanti o qualcosa che potrebbe causare lesioni. Avrete bisogno di un partner in palestra o in casa che può aiutare a stabilizzare i pesi e guardare fuori per voi come si completa il vostro esercizio di routine.
    Resistenza Macchina Vantaggi

    generalmente utilizzano pile di pesi e cavi o ingranaggi chiusi. Si tratta certamente di un approccio più sicuro per l'allenamento della forza. I movimenti sono più controllati da ingranaggi e pulegge delle macchine mantenere il peso stabilizzato. Un spotter non è necessario perché la macchina si comporta come una rete di sicurezza. È possibile concentrarsi su un gruppo muscolare alla volta, rendendo questa una scelta eccellente per chi cerca di riabilitare dopo un infortunio. La forma corretta è mantenuta attraverso l'ascensore grazie alla guida della macchina. Principianti con limitata esperienza nel sollevamento pesi devono cominciare con macchine di resistenza prima di fare il salto di pesi liberi.
    Resistenza macchina Svantaggi
    macchine di resistenza

    sono molto costosi, e sarà sia necessario spendere un sacco di soldi per l'acquisto di loro o pagare per un abbonamento a una palestra per ottenere l'accesso a una vasta gamma di macchine. Mentre i movimenti su una macchina sono controllati, non sono molto precisi in mirroring movimenti della vita reale. Solo un gruppo muscolare viene lavorato in un momento e non vi è alcuna necessità di stabilizzazione in più, il che significa che si otterrà meno forza di quanto si farebbe con i pesi liberi. Gli atleti non possono ottenere gli stessi risultati con una macchina come con i pesi liberi. Nello sport, più gruppi muscolari lavorano contemporaneamente per stabilizzare l'un l'altro e di potere attraverso una gamma completa di movimento. Le macchine non possono simulare questo tipo di esercizio in modo efficace.
    Verdetto Finale

    Alla fine, una combinazione di pesi liberi e macchine di resistenza è spesso l'approccio più efficace per l'allenamento della forza . Le persone che sono nuovi per il sollevamento pesi devono attenersi alle macchine in un primo momento. Pesi liberi richiedono più esperienza e cura, ma anche di generare risultati migliori se utilizzato correttamente. Chiedi sempre uno spotter per aiutarti se sono di sollevamento pesi liberi in quello che potrebbe essere in una posizione pericolosa.