| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono gli effetti di Pesi della caviglia?

    Pesi caviglia sono comunemente utilizzati nel corso di una serie di esercizi con l'obiettivo di valorizzare i benefici dell'allenamento. Mentre ci sono certamente benefici per l'uso di questi materiali didattici, i loro vantaggi sono limitati ad alcuni settori mirati. Alcuni degli usi più comuni di pesi alle caviglie può effettivamente male, piuttosto che aiutare. Vantaggi

    Il principale vantaggio derivante dall'uso di pesi alle caviglie arriva quando sono usati per l'allenamento della forza mirata ai grandi muscoli delle gambe. Per qualcuno che sta eseguendo ascensori gamba o ginocchio alza di diversi tipi per la fine di rafforzare la parte inferiore del corpo, pesi alle caviglie funzionano come pesi per le gambe. Anche a due o cinque chili, vi è un vantaggio tangibile per i muscoli delle gambe quando si aggiungono peso a quegli esercizi.
    Fraintendimenti

    Uno degli usi più comuni di caviglia pesi possono essere visti sui sentieri camminare o fare jogging in tutto il luogo. Alcune persone credono che indossare i pesi aumenta la velocità o la capacità di eseguire le distanze, la sensazione che quando si prende a correre sarà più facile. Esperti di fitness suggeriscono che migliorare i risultati di gestione è fatto meglio correre più veloce o correre distanze maggiori. I pesi tendono a stancare le gambe più veloci, che accorcia un allenamento (jogging o camminare), che è stato progettato per sviluppare la resistenza cardiovascolare.
    Attenzione

    Uno i possibili problemi con l'uso di pesi alle caviglie come un miglioramento al regolare esercizio fisico è la possibilità che provochi lesioni. Il peso aggiunto hanno la tendenza ad aumentare il rischio di stress sui tendini e articolazioni.
    Effetti

    pesi caviglia fanno fare i grandi muscoli della parte inferiore del corpo, come ad come quadricipiti, glutei e muscoli posteriori della coscia, lavorare di più per eseguire esercizi che si fa normalmente. Utilizzato come parte del vostro programma di allenamento della forza, possono essere uno strumento efficace. Per coloro che non possono avere accesso ai pesi liberi o macchine per costruire la forza, possono essere un utile aggiunta a quella parte del vostro allenamento.
    Alternative

    Uscire e l'acquisto di pesi alle caviglie per aumentare il vostro esercizio di routine è una opzione per la costruzione di forza, ma viene fornito con i potenziali negativi. Per migliorare la qualità di un programma cardiovascolare, ci sono altre opzioni là fuori. Correre o camminare su e giù per le scale, o prendere il vostro jogging in una zona dove ci sono colline per correre sono entrambi opzioni solidi per fornire la sfida supplementare che cercate.