| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Clubbells vs Kettlebell

    La scelta del materiale corretto da utilizzare, mentre la formazione di peso è altrettanto importante quanto selezionando gli esercizi giusti. Il dibattito su quali tipi di attrezzature da utilizzare si scatenerà per sempre. Alcuni raccomandano pesi più di macchine di peso, manubri invece di bilancieri, l'argomento può andare in entrambi i modi. La varietà è l'opzione migliore, approfittando di tutto ciò che è a vostra disposizione al fine di raggiungere i vostri obiettivi. Clubbells e kettlebell sono entrambi recenti aggiunte molte palestre in tutto il paese, e molte persone si rivolgono a loro per un nuovo calcio nei loro piani di allenamento. Che cosa è esattamente un Clubbell?

    Clubbells possono devono la loro esistenza come un metodo di allenamento di antiche civiltà, ma stanno ancora facendo un impatto nella palestra di oggi. Una descrizione di base di un clubbell è quello di chiamare una mazza da baseball ponderata. L'utente tiene sul manico, proprio come si farebbe con una mazza, mentre la parte superiore è caricato con diversi livelli di peso per la resistenza. Attraverso il peso oscillante in varie direzioni si sottolineano diversi gruppi muscolari attraverso l'azione. Programmi di allenamento sono creati per simulare azioni come oscillare una mazza da baseball, ascia o martello. Quando prima assuefazione alla clubbells è meglio cominciare con 10, 15 e 20 £ club per gli uomini e da 5 a 10 sterline per le donne.
    Vantaggi della Clubbell

    Quando usati correttamente clubbells possono aggiungere un componente ad alto impatto a qualsiasi piano di allenamento. I movimenti oscillanti praticate durante vigore allenamento il corpo di utilizzare molti gruppi muscolari. Il petto, spalle, braccia, schiena, gambe e muscoli del core tutti sono impiegati per controllare il peso in qualsiasi punto. Gli allenamenti sono destinate ad aggiungere non solo la forza di quei muscoli utilizzati, ma anche per migliorare il tuo cardio. Uso di miscelazione clubbell nel vostro piano di allenamento si aggiunge al lavoro svolto con esercizi regolari, e le mozioni non familiari utilizzati vi permetterà di migliorare i muscoli che non si può indirizzare attraverso metodi convenzionali.
    Mai sentito di un kettlebell?

    importazione dalla Russia conosciuto come il kettlebell è diventato un popolare oltre a piani di allenamento di tutto il paese. Se si guarda a un kettlebell appare essenzialmente come una palla di cannone con una maniglia attaccata. I primi kettlebell sono stati creati con i livelli di set di pesi, ma le aggiunte più recenti sono venuti con le opzioni regolabili. Sollevatori di pesi hanno iniziato a usare questi pesi al posto dei manubri per tali allenamenti come riccioli, estensioni tricipiti e affondi ponderati. Swinging tipo di allenamenti sono stati creati utilizzando i kettlebell per lavorare le gambe e cuore lavorando anche sulla resistenza e l'equilibrio. Allenamenti come questi sono diventati popolari in tali sport come arti marziali miste e la boxe.
    Benefici di un Kettlebell

    Il kettlebell può portare una spinta tanto necessaria per l'allenamento piano. Se utilizzato correttamente, aggiunge forza e di miglioramento cardiovascolare e ti permette di lavorare sul vostro equilibrio. Gli esercizi sono stati creati utilizzando il kettlebell che richiedono di rilasciare la campana a metà swing e prendere la maniglia con la mano opposta. Mentre per utenti esperti, questi tipi di allenamenti aiutano costruire coordinazione occhio-mano con forza e resistenza. I sostenitori del kettlebell hanno detto che dal momento che il peso si trova in una posizione centrale rispetto alle estremità separati trovato su manubri, utilizzando kettlebell può essere più facile per cominciare sollevatori di pesi da gestire.
    Clubbells vs Kettlebells

    Entrambi clubbells e kettlebell può portare un aggiustamento necessario per i vostri piani di allenamento. Quando viene utilizzato in luogo dei metodi di sollevamento pesi convenzionali, entrambi questi elementi ti farà shock i muscoli in risposta. Questo tipo di transizione improvvisa vi permetterà di costruire verso la forza e la crescita muscolare atteso di sollevamento pesi. Entrambi permettono nuovi modi di costruire la vostra forza, cardio ed equilibrio. La disponibilità può essere l'unico vantaggio che kettlebell hanno oltre clubbells in quanto sono sempre più facilmente disponibili nelle palestre e il fabbisogno di spazio per lavorare con loro non sono così vasta come usando una campana club. Tuttavia, si può facilmente creare il proprio clubbell a casa utilizzando una mazza da baseball scavato fuori e qualsiasi cosa, da concreto per cuscinetti a sfera per riempirlo.

    Ottenere il massimo dal vostro allenamento è una parte importante di ogni momento trascorso in palestra. Mentre né detiene un vantaggio notevole sopra l'altra, entrambe kettlebell e Clubbells vengono utilizzati in allenamento tutto.