| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare caldo Pecs

    Che cosa esattamente si considera pettorali "caldi" possono variare da opinione altrui. Ma la maggior parte delle persone probabilmente d'accordo che un grande insieme di muscoli pettorali hanno massa e sono ben definiti. Se non si dispone già di pettorali caldi, non verranno durante la notte. Ma, nel corso di diverse settimane, possono essere raggiunti con un certo sforzo mirato. Probabilmente dovrete aumentare la massa totale dei tuoi pettorali con qualche allenamento con i pesi, comprese alcune tecniche specifiche per lo sviluppo di particolari aree del muscolo. Poi, dovrete perdere lo strato di grasso che ricopre la superficie del muscolo a rivelare quei pettorali caldi al mondo. Istruzioni
    1

    costruire massa. Il classico esercizio per la costruzione di massa pettorale è la panca. Facendo poche ripetizioni (4-6) di peso pesante sarà costruire massa velocemente di fare più ripetizioni di peso inferiore. Inoltre, alcuni formatori peso credono con pesi liberi invece di costruire macchine di massa più veloce perché comprende più gruppi muscolari. Flys, in cui le braccia tese verso il lato si aggregano nella parte anteriore e tuffi sono altri efficaci esercizi di petto di costruzione di massa. Periodicamente passare il vostro esercizio di routine non mancherà di tenere i muscoli di diventare abituati all'esercizio e alla crescita di arresto.
    2

    target sottogruppi muscolari. Anche se sembra essere un singolo muscolo, il pettorale possono essere suddivisi in gruppi più specifici muscolari. Per ottenere pettorali caldi, avrete bisogno di indirizzare le parti superiori e inferiori del muscolo. Questo di solito è fatto da entrambi (i piedi sopra la testa) il vostro banco di allenamento inclinabile (metri sotto la testa) o in calo. Utilizzando un bilanciere o manubri, preme su una panca inclinata lavorare i pettorali superiori e preme su una panchina declinato lavorare i pettorali bassi.
    3

    Aumento definizione. Probabilmente anche più di massa, ciò che rende una serie di pettorali "caldo" è definizione --- la capacità di vederli. L'ostacolo alla definizione del grande muscolo è grasso, e l'unico modo per aumentare realmente la definizione è quello di perdere il grasso. Il modo migliore per fare questo non è lavorare una particolare sezione del corpo più duro, ma di utilizzare l'interval training per perdere grasso corporeo totale. Interval training utilizza brevi sequenze di intenso esercizio cardiovascolare invece di lungo sforzo prolungato. Il risultato è significativo calorie bruciate nel corso del tempo senza perdere massa muscolare o sacrificare il tempo di recupero.