| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Crescita muscolare Vitamine per le donne

    Una corretta alimentazione è essenziale per la crescita muscolare, indipendentemente tuoi obiettivi di fitness specifici. Ci sono alcune vitamine e sostanze nutritive che le donne hanno bisogno di ottenere nella loro dieta, al fine di costruire il muscolo. Carenze in alcuni di questi sono comuni tra le donne, tra coloro che sono molto attivi. Multivitaminici e minerali

    Donne che cercano di aumentare la massa muscolare hanno bisogno di una adeguata quantità e la qualità di tutte le vitamine e minerali. Il modo migliore per assicurarsi che stai ricevendo le vitamine necessarie per aumentare la massa muscolare è quello di prendere un multivitaminico di alta qualità e di prodotto minerale essenziale. I vostri migliori scommesse saranno prodotti che offrono una pillola a parte per le vitamine e di minerali. Scegli un prodotto che consiglia di prendere almeno due volte come il giorno, dal momento che il corpo non può utilizzare tutte le vitamine che ottiene in una sola volta in ogni caso. Un multivitaminico qualità vi aiuterà a ottenere i nutrienti necessari per ottenere attraverso i vostri allenamenti e recuperare correttamente tra gli allenamenti. E 'anche importante avere una dieta equilibrata, tra cui frutta, verdura, proteine ​​e cereali integrali.
    Calcio

    Le donne sono a rischio di bassi livelli di calcio . Il calcio è necessario per la densità ossea e la salute delle articolazioni, e per allontanare l'osteoporosi. Le donne hanno bisogno di almeno 1.000 mg di calcio al giorno. Se non si attiva - soprattutto se si fa allenamento di resistenza - forti salute delle ossa e delle articolazioni può aiutare a mantenere voi da essere stato ferito
    vitamina D

    . La consapevolezza del tasso elevato di carenza di vitamina D tra le donne è in aumento. La vitamina D è necessaria per l'assorbimento del calcio. Quando non c'è abbastanza vitamina D, il tuo corpo chiede al calcio immagazzinato nelle ossa, che indebolisce ulteriormente le ossa. Le donne che ricevono troppo poco di questa vitamina possono avvertire dolori muscolari, fratture ossee, ridotta capacità di resistenza, immunità compromessa e altri problemi.
    Ferro

    donne hanno bisogno di 15 mg di ferro per soddisfare i requisiti minimi giornalieri. Quando i livelli di ferro sono bassi, il sangue non può trasportare ossigeno alle cellule. Questo significa muscoli non saranno in grado di funzionare in modo ottimale. Gli atleti che non ricevono abbastanza ferro possono sperimentare mal di testa, perdita di appetito, scarsa resistenza, difficoltà di catturare il respiro e la fatica in corso.

    Ci sono due ragioni principali per le donne possono ottenere troppo poco ferro. Le donne tendono a mangiare meno cibi ricchi di ferro come carne rossa rispetto ai loro colleghi maschi. E molte donne attive consumano troppo poche calorie, quindi non ottenere abbastanza ferro nella loro dieta.
    Aminoacidi

    glutammina è un aminoacido usato da alcuni sollevatori di peso per aiutare i loro corpi recuperare da allenamenti intensi. La glutammina aumenta il glutatione, un antiossidante che aiuta il corpo a superare le sollecitazioni di allenamenti intensi e di prevenire la rottura del muscolo a seguito di sollevamento pesi.

    La creatina è un aminoacido completato da alcuni sollevatori di pesi. La creatina aiuta i muscoli di fornitura di energia. C'è creatina nella carne rossa, ma molti sollevatori di pesi assumere integratori pure. Vi sono anche prove che la creatina aiuta ad aumentare la forza e la crescita della massa muscolare.
    Ottenere il vostro nutrienti

    maggior parte dei nutrizionisti e formatori potranno consigliare un multivitaminico. Altri possono raccomandare la supplementazione aggiuntiva sulla base di specifiche questioni di dieta e gli obiettivi di salute e. Ma ricordate, non vi è alcun sostituto per una dieta sana ricca di tutte le vitamine, minerali e aminoacidi il corpo ha bisogno.