| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamento con i pesi con pesi liberi vs. Macchine esercizio

    macchine di esercizio sono stati creati per rendere facilitare alcuni allenamenti. Tuttavia, a volte i pesi liberi producono risultati migliori rispetto a esercitare le macchine quando viene utilizzato con lo stesso peso. Bodybuilder Doug Walker spiega: "Esercizio di macchine sono state inventate per rendere l'esercizio più facile, più conveniente Ciò che era iniziato come buone intenzioni con macchine Nautilus e universale è evoluto in un miliardo di dollari di mode, trucchi, soluzioni rapide, Bun & rulli coscia. ab salotti e infomercials ".
    Importanza

    macchinari fitness e pesi liberi sono entrambi ottimi modi per ottenere un allenamento. La differenza principale è il bilanciamento necessario con i pesi liberi, che produce maggiori risultati. Molte macchine esercizio sono fatti anche in modo che le persone possono utilizzare la stessa quantità di sforzo in un allenamento, ancora messo tre volte tanto peso sulle macchine. Questo è il caso di squat vs leg press a 45 gradi.

    Gratuite Pesi

    Pesi liberi devono essere tenuti stabili dai vostri muscoli. Ad esempio, per fare distensioni su panca, devi tenere la barra ferma in modo che non cada su di voi. Questo dà i muscoli un allenamento migliore che usare lo stesso peso su una macchina, perché i muscoli regolano costantemente per mantenere il peso bilanciato.
    Attrezzi

    macchine Esercizio sono buoni perché sono sicuri. Alcune macchine effettivamente lavorare muscoli che pesi liberi non può. Uno dei vantaggi delle macchine è la mentalità. A volte, quando si sta facendo pesi liberi e la barra si muove, si sposta l'attenzione dai sollevare il peso del pareggio al bar. Con le macchine, tutto ciò che dovete mettere a fuoco sta spingendo il peso il più possibile.
    L'allenamento

    Ogni tipo di allenamento, sia su una macchina o con connessione pesi, ha i suoi pro e contro. Bicipiti può essere lavorato in più variazioni con manubri, mentre la macchina di esercizio che funziona bicipite ha solo tre posizioni diverse. D'altra parte, la macchina a tendina lat può produrre più variazioni per un allenamento schiena vs pull-up.
    La scelta migliore

    Entrambi sono ottimi modi per ottenere un allenamento. Quasi ogni persona in palestra utilizza entrambi i pesi liberi e macchine di allenamento sistematico. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni, se si dispone di dolore articolare o osteoporosi. Nel caso in cui qualcuno deve deboli articolazioni del ginocchio, squat o leg press sarebbe la peggiore allenamento. Invece, quella persona dovrebbe fare leg extension e separato allenamenti per i glutei, invece di sforzare le sue già deboli articolazioni del ginocchio.