| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso della macchina Esercizi per il mal di schiena

    Il mal di schiena può essere debilitante e spesso si può impedire di essere attivo, mantenersi in forma e di lavoro. Fortunatamente, i medici e personal trainer hanno creato tecniche di allenamento che rafforzano non solo i muscoli della schiena inferiore e superiore, gli esercizi possono essere utilizzati anche per il trattamento di mal di schiena. Questo articolo fornisce le tecniche e spiega come applicare al vostro regime di allenamento, se siete affetti da mal di schiena. Cable Pull-Down

    Un esercizio efficace per il mal di schiena con una macchina di peso è chiamato Cable Pull-down. Questo esercizio può essere eseguito sulla macchina cavo o su una macchina base peso stazionaria. È necessario selezionare un peso che è comodo, ma fornisce una moderata quantità di resistenza.

    Piedi in posizione verticale con la schiena dritta e di fronte alla macchina di peso, prendere in mano le cinghie della mano del cavo. Nota: le cinghie a mano devono essere posizionati al petto. La gamma di moto dovrebbe essere da i gomiti e si tira giù il peso in una posizione del braccio raddrizzata. La schiena deve rimanere diritta come si tira il peso verso il basso dal gomito. È necessario ripetere questo allenamento per almeno 10 ripetizioni in tre set. Questo esercizio vi aiuterà a rafforzare le spalle posteriori e muscoli dorsali superiori.
    Completa addominali Crunch

    Un esercizio che aiuta chi soffre di mal di schiena è chiamata la completa Crunch addominale. Questo esercizio può essere eseguito su una macchina cavo o una macchina di peso chiamato una sedia romana. In posizione seduta, regolare il peso a moderata resistenza e posizionare i braccioli della poltrona romana sotto le braccia appoggiate saldamente contro il petto. Per eseguire questo esercizio, si dovrebbe provare a piegare il busto verso le ginocchia, mentre in posizione seduta. La resistenza del peso dovrebbe costringere a usare i muscoli addominali e il nucleo, come si preme il petto tutta la strada verso le ginocchia. Si dovrebbe eseguire 10 petizioni in due set. Questo esercizio vi aiuterà a sviluppare forti muscoli lombari e stabilizzare i muscoli del core circostanti (addominali ei muscoli dorsali superiori).
    Cable Row

    si soffre di medio-dolore alla schiena superiore, un esercizio chiamato Row cablata è efficace nel rafforzamento e condizionamento del-la metà regione superiore della schiena. Questo esercizio può essere eseguito su una macchina cavo o su una macchina di peso fila cavo. Si dovrebbe usare la luce resistenza peso per evitare lesioni. In posizione seduta con le ginocchia piegate e piedi posti con fermezza contro i pedali della macchina fila cavo, portare le braccia in avanti e afferrare la barra del braccio. Da questa posizione, è sufficiente tirare le braccia indietro in un movimento a remi come se sei remi una barca e ripetere il movimento. Questo esercizio dovrebbe rafforzare e condizionare il vostro metà di muscoli dorsali superiori e contribuire ad alleviare e la tenerezza si soffre di mal di schiena. Si consiglia di eseguire 10 ripetizioni di questo esercizio in due set per evitare lesioni.