| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo con una gamba Premere

    Anche se la maggior parte delle persone si concentrano solo sulla parte superiore del corpo, è estremamente importante lavorare i muscoli inferiori. Le più grandi muscoli del tuo corpo sono nelle gambe, in modo da utilizzare una pressa gambe non è solo andare a bruciare più calorie, ma contribuirà ad aumentare la forza e la massa muscolare delle gambe. Tuttavia, è necessario essere coerenti e di attenersi a un modello di allenamento in cui si eseguono queste routine leg-press tre volte alla settimana. Cose che ti serviranno
    Leg press
    proteine ​​in polvere
    Show More Istruzioni
    1

    Consumare un bicchiere di proteine ​​in polvere (miscelato con acqua o latte) prima di andare a la palestra e con il leg press. La polvere di proteine ​​vi darà energia supplementare per eseguire gli esercizi e assicurarsi che ci sia a disposizione di proteine ​​per aiutare a riparare i muscoli durante l'allenamento.
    2

    Siediti e fionda le gambe dietro la leg press. Regolare il peso fino a quando si può sollevare la pressa gambe quasi parallele al pavimento. Se non è possibile, il peso è troppo pesante. E 'importante non per sollevare la gamba premere completamente parallelo, perché questo può causare le ginocchia per bloccare
    3

    sollevare le gambe con la pressa gamba appena sotto il parallelo e tenere premuto per un momento,. Poi abbassare lentamente le gambe indietro fino al pavimento. Questa è una ripetizione. Eseguire due serie da 10 ripetizioni.
    4

    Alzati e posizionare sul retro del tallone dietro la leg press. Si desidera solo una gamba dietro la leg press. Il tallone sinistro dovrebbe essere dietro il lato destro della pressa (lavorare la gamba sinistra), o la gamba destra dovrebbe essere dietro il lato sinistro della pressa (lavorare la gamba destra). Regolare il peso in modo da poter sollevare il piede per essere almeno in parallelo con il pavimento. Eseguire due serie da 10 ripetizioni per ogni gamba.
    5

    Bevi un altro bicchiere di proteine ​​in polvere dopo aver completato l'allenamento. L'assunzione di proteine ​​è importante mentre si lavora i muscoli delle gambe.