| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare muscolari al polpaccio

    Al fine di aumentare la massa muscolare in un vitello, è necessario metterla sotto stress immenso. Esercizi di luce aiuterà tonificare i polpacci, ma il peso deve essere usato per costruire davvero i muscoli. Ci sono alcuni buoni esercizi che possono mettere su i muscoli per la parte posteriore delle gambe. Utilizzare questi esercizi per ottenere la massa muscolare desiderata. Cose che ti serviranno
    manubri
    2-by-4 legname
    Esercizio palla
    Show More Istruzioni
    1

    Eseguire vitello in piedi solleva. Stare in piedi sul bordo di una scala o di passaggio. Solo le palle dei vostri piedi dovrebbero sul gradino, e i talloni dovrebbero essere appeso sopra il bordo. Sollevare lentamente il vostro corpo in modo che si sta in piedi sulle punte dei piedi. Tenere la posizione per un secondo e abbassatevi lentamente in posizione eretta. Ripetere tre serie da 10. Tenere manubri nelle vostre mani per intensità aggiunto.
    2

    Perform vitello seduto solleva. Posare un 2-by-4 pezzo di legno a terra. Mettere un grande esercizio palla dietro il legno. Sedetevi sulla palla e riposare i piedi sul legno. Tenere due manubri in mano e riposarsi sulle cosce. Arrotolare i piedi in avanti sopra il legno, sollevando i talloni in aria. Premuto per un secondo e lentamente tornare alla posizione di partenza. Ripetere tre serie da 10.
    3

    Effettuare passeggiate del contadino sollevate, una torsione sul contadino tradizionale passeggiata che colpiscono i polpacci. Tenere un paio di manubri nelle vostre mani. Sollevare i talloni da terra in modo che si sta in piedi sulla punta dei piedi. A piedi circa 10 metri esclusivamente sulle dita dei piedi e le punte dei piedi. Girare intorno e tornare indietro nello stesso modo. Ripetere altre due volte per un totale di tre set.
    4

    eseguire questi esercizi una volta alla settimana, permettendo i muscoli giusto riposo e la ricostruzione di tempo tra le sessioni.
    5

    Go per una corsa. La corsa è un ottimo allenamento per il vostro corpo più basso.