| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Low Back & Side Flab

    Ci sono buoni esercizi per ridurre la parte bassa della schiena e ciccia lato. Questi esercizi sia di migliorare il tono muscolare e bruciare i grassi. Per la parte bassa della schiena, gli esercizi sono il cobra e il buongiorno. Per i lati, gli esercizi sono manubri curve laterali e ginestre colpi di scena. L'intervallo di ripetizione per questi esercizi può variare. Idealmente, tre serie di 12 a 15 è un obiettivo ragionevole con l'eccezione delle torsioni scopa, dove 20 a 30 ripetizioni tre volte dovrebbe essere un bersaglio. Esercizi per Lower Back

    Ci sono due esercizi che colpiscono la parte bassa della schiena. Il primo si chiama il cobra. Sdraiati su entrambi una palla di esercizio o il pavimento con i piedi fuori dritto e gomiti piegati ad angoli di 90 gradi. Mantenere il vostro corpo più basso piantato, contrarre i muscoli della parte inferiore della schiena e portare il busto dal pavimento. Tenere premuto per alcuni secondi, quindi rilasciare. Un secondo, esercizio più avanzato è il buongiorno. Da una posizione eretta, le mani dietro la testa, tenere la schiena dritta, e piegarsi in avanti dalla vita. Continuare fino a quando il vostro giro di schiena, poi tornare alla posizione di partenza. Questo esercizio può essere fatto anche con un bilanciere ponderata attraverso le spalle.
    Esercizio per Side Flab

    Le due migliori esercizi per eliminare la ciccia lato sono manubri curve laterali e ginestre colpi di scena. Per manubri laterali curve, stand in possesso di un manubrio in una mano con l'altra mano o sul fianco o penzoloni. Piegare verso il lato sul lato con il manubrio. Mantenere i muscoli addominali stretti. Una volta piegato, per quanto è possibile, il contratto gli obliqui sul lato opposto del manubrio, e portare il peso indietro. Scopa colpi di scena possono essere eseguite sia utilizzando una scopa bastone, bilanciere bar o senza alcun oggetto. Questo esercizio può essere fatto sia seduto o in piedi. Con il bastone o la barra attraverso le spalle, stringere i muscoli addominali, e la torsione. Il vostro movimento dovrebbe essere sotto controllo, non utilizzare la quantità di moto di una torsione verso un altro.