| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Isometrici per la definizione muscolare

    isometrici sta diventando un modo sempre più popolare per migliorare la forza e la definizione muscolare guadagno. Isometrici è indicato anche come resistenza-o statico-allenamento della forza. Isometrici può essere utilizzato a fini di ripristino pure. Che cosa è isometrici?

    Isometrici comporta l'uso di forza su un oggetto immobile, come un muro. Il muscolo sviluppa tensione senza modificare la lunghezza. Tenendo il muscolo in una posizione fissa con nessun movimento in corrispondenza della giunzione è un altro modo per eseguire esercizi isometrici. Inoltre, mantenendo i muscoli addominali contratti durante l'esecuzione di esercizi isometrici aiuta a rafforzare il vostro core e garantire una postura corretta.
    Semplici isometrici

    semplici esercizi isometrici può essere eseguita in piedi. Per esercizio di spalla, fare un pugno con la mano sinistra. Il palmo della mano deve essere rivolto verso l'alto come la mano destra stringe il polso sinistro. Spingere la mano sinistra up, mentre la mano destra resistere. Mantenere la contrazione per 3-5 secondi. Lati alterni.
    Respirazione

    Quando si esegue esercizi isometrici, inspirare attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca. Se inalate attraverso la bocca, può inviare un segnale di stress per il corpo, durante l'inspirazione attraverso il naso produce un effetto calmante sul corpo. Quando il corpo è in uno stato di calma, riceverai il massimo beneficio dal vostro allenamento isometrico.
    Funzione

    È possibile utilizzare isometrici per costruire la definizione muscolare in varie parti del corpo, come i bicipiti, regione addominale, spalle, gambe e schiena. Si può scegliere di fare meno ripetizioni e tenere le contrazioni muscolari per periodi più lunghi di 10 secondi o più, oppure si può scegliere più ripetizioni e tenere contrazioni per due o tre secondi.
    Avanzate esercizi isometrici
    con

    avanzate esercizi isometrici come ponti plancia vi offrono un allenamento completo del corpo. Giaceva a faccia in giù sulla terra. Prop te stesso con i vostri avambracci, piedi e gomiti. Tenere il ponte per 10 a 30 secondi. Completare 3 serie. Per aggiungere difficoltà, estendere il tempo di contrazione oltre 30 secondi.