| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Will Presse da banco costruire il muscolo in modo uniforme?

    Certo, la panca è uno dei migliori esercizi per aumentare la forza superiore del corpo e la costruzione di una solida petto. Con la forma corretta, la panca è ampiamente considerato il miglior esercizio complessivo petto. Aggiunto vantaggi per le spalle, schiena e braccia solidificare il suo posto nella Hall of Fame del body building. Tuttavia, una singolare attenzione sulla panca può portare a squilibri di forza, altipiani nel vostro progresso, infortuni e un fisico sproporzionato. Distensioni su panca sono grandi, ma hanno limiti

    Se cercate ancora, muscoli simmetrici, è meglio impiegare varietà nella vostra routine di petto e di trascorrere del tempo a sostenere i giocatori piuttosto che fare insiemi infiniti sulla panca. Distensioni su panca sono molto efficaci a costruire forza superiore del corpo, ma non si deve costruire una casa senza fondamenta. Una forte schiena superiore è necessario per aiutare a bilanciare il vostro fisico e prevenire gli infortuni. Inoltre, i tradizionali distensioni su panca orizzontale tendono a concentrarsi maggiormente sulle parti inferiore e medio dei principali muscoli pettorali. Troppa enfasi qui può risultare in un petto che si gonfia in basso ed è piatta sulla parte superiore. Tenete a mente che le distensioni su panca posto una grande quantità di stress sulle spalle, che può portare a lesioni se non sviluppare i vostri muscoli stabilizzatori.
    Anche muscolare strategia

    Per garantire un petto uniformemente sviluppata, si vuole colpire il petto da una varietà di angolazioni e mixare la vostra routine con bilancieri, macchine, manubri ed esercizi di peso del corpo come il push-up e tuffi. Si vuole prestare particolare attenzione alla parte superiore del torace, un punto critico per molti, dal momento che la panca costruisce efficacemente inferiore del petto e mezzo, ma tende a ignorare la parte superiore del torace. Per lavorare la parte superiore del torace, fare le vostre macchine da stampa sia con un bilanciere o manubri su una panca inclinata. Supplemento vostra routine petto, lavorando la schiena, spalle e braccia per massimizzare i guadagni.
    Come anche fuori.

    Un giocatore importante in forza superiore del corpo e il sostegno sono i muscoli dorsali superiori, o il gran dorsale. Questi muscoli sono impegnati durante la fase negativa della panca. Una schiena forte vi aiuterà a prevenire gli infortuni, migliorare la vostra forza e sviluppare il petto più pienamente e in modo uniforme. Ci sono molte opzioni per gli esercizi in alto a posteriori in qualsiasi palestra, come righe di cavo seduti o pull up

    Le spalle sono anche impegnati durante la distensione su panca, ma solo nella parte anteriore -. I deltoidi anteriori. Hai anche i deltoidi mediali e posteriori da affrontare. Sviluppare le spalle correttamente assicura che non si ottiene un aspetto arrotondato e aiuta a evitare gli infortuni. Ci sono molti esercizi per costruire le spalle da tutte le angolazioni.

    Infine, i tuoi muscoli tricipiti sono una grande parte del vostro banco. Prestare attenzione in più per loro durante l'allenamento pagherà quando si panca e sarà anche aggiungere dimensioni e tono alle vostre braccia.