| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo con le pillole

    La crescita muscolare è un processo complesso che coinvolge una combinazione di allenamento fisico e la nutrizione. Quando si vuole costruire il muscolo, è importante prendere in considerazione entrambi questi aspetti per migliorare la muscolatura e aumentare la forza guadagni. La supplementazione con le pillole possono contribuire alla crescita muscolare ottimale. Istruzioni
    1

    Prendete aminoacidi a catena ramificata (BCAA). Secondo sportsci.org, vi è qualche evidenza che il lavoro di BCAA per aumentare la massa muscolare e diminuire la perdita di proteine ​​durante l'esercizio fisico. Le proteine ​​sono una componente centrale nella costruzione di massa muscolare. Prendere un integratore di leucina, valina e isoleucina per dare al corpo il carburante di cui ha bisogno per costruire il muscolo.
    2

    Supplemento con aminoacidi anabolici. Questi aminoacidi aiutano con la sintesi proteica e la produzione di insulina che inducono anabolismo. Ornitina, metionina, lisina e arginina può causare un aumento di ormone della crescita che può portare a muscolatura più sviluppata. Cercare un supplemento che è specificamente orientata per aumentare la massa muscolare per ottenere questi aminoacidi.
    3

    provare a prendere un integratore di creatina per aumentare le prestazioni fisiche e portare ad un aumento della massa muscolare. Creatina, secondo forbes.com, agisce come un combustibile che vi permetterà di lavorare più a lungo. Inoltre, la supplementazione con creatina può aumentare il tessuto muscolare magra. Sportsci.org dice prendendo 0,3 g per ogni kg di massa corporea per fino a sette giorni aumenta la massa muscolare. Supplementazione a lungo termine aumenta la forza e la muscolatura pure. Cercare pillole di creatina nel vostro negozio di alimentari di salute.
    4

    Ingest un multivitaminico quotidiano. Scegli una vitamina che è specificamente orientata per il tuo sesso, età e livello di attività al fine di garantire di ricevere benefici nutrizionali ottimali. Non si può essere sempre il nutrimento necessario per ricostituire la vitamina negozio, soprattutto se siete molto attivi fisicamente.