| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Nautilus per Lower Back

    La parte bassa della schiena è un gruppo muscolare che ottiene meno attenzione di quanto dovrebbe da molte persone, siano essi appassionati di fitness o di pantofolai. L'aggiunta di una routine di schiena nel vostro regime esistente è easy.This articolo fornisce istruzioni per gli esercizi lombari su un Trainer Libertà Nautilus o macchina simile. Nautilus rende decine di macchine. Alcune di queste macchine sono completamente inappropriato per esercizi lombari. Alcuni sono specificamente costruiti per lavorare di schiena e non hanno bisogno di ulteriori istruzioni. Buongiorno Esercizi

    Posizionare i bracci della macchina con l'impostazione più alta. Viso lontano dalla macchina e far scivolare le braccia attraverso le maniche. Mantenendo la schiena più dritta possibile, piegare ai fianchi fino a quando il busto sia perpendicolare al terreno. Lentamente permettetevi di tornare alla posizione eretta, resistendo alla trazione dei pesi con i muscoli della parte bassa della schiena.
    Reverse Sit-up

    Posizione braccia la macchina parallelo al suolo. Rivolta verso la macchina e far scivolare le braccia attraverso le maniche. Incrocia le braccia sul petto. Lentamente piegare all'indietro fino a quando stai guardando il soffitto. Lentamente ritornare alla posizione eretta. Non piegare il collo durante questo esercizio, anzi, permettetevi di vedere il soffitto solo quando il movimento della schiena si mette in quella posizione
    Lower Back Row

    con la macchina braccia in posizione più bassa, sedersi sul pavimento di fronte alla macchina. Far scorrere le braccia attraverso le maniche ed attraversarle sul petto mentre pendente avanti. Usando i muscoli della parte inferiore della schiena, tirare il busto fuori dalla macchina fino a quando la schiena è di 45 gradi rispetto al suolo dietro di voi. Questo esercizio è più facile se si Brace i piedi contro la macchina.
    Generale pesi Concetti

    Durante il sollevamento, rendere la vostra forma è solida. Mantenere il busto dritto eccezione di quanto richiesto dall'esercizio. Se trovate questo difficile, ridurre il peso fino a trovare la forma corretta facile. Una volta che è possibile completare i set con la forma corretta, aumentare lentamente il peso.

    Per tutti questi esercizi, il negativo è importante quanto il positivo. Si ottiene quanto o più beneficio dalla resistenza dei pesi che tornano a posto come si fa dal sollevamento pesi per cominciare.

    Cercare la guida di un professionista nella progettazione di qualsiasi routine di sollevamento pesi. Questo aiuterà a proteggere dal pericolo di lesioni e di aumentare l'efficacia del vostro allenamento.

    Fermarsi immediatamente se si sente dolore (al contrario di disagio) o diventa vertigini o mancanza di respiro. Come per qualsiasi programma di esercizi, si consiglia di consultare il medico prima di iniziare qualsiasi nuovo regime di allenamento.