| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hammer Strength Attrezzature Informazioni

    Hammer Strength è una linea di attrezzature per il fitness fondata da Gary Jones. Jones è il figlio di Arthur Jones, il fondatore della Nautilus Fitness Equipment. Gary Jones era un progettista attrezzature al Nautilus per 15 anni prima di passare a fondare Hammer Strength. Secondo FitCommerce.com la linea Hammer Strength è stata acquistata da Life Fitness nel 1997. Hammer Strength fa una linea completa di attrezzature di allenamento per la forza che incorpora la tecnologia di motion iso-laterale brevettato. Motion iso-laterale permette un lato da lavorare mentre l'altro lato è a riposo. Secondo LifeFitness.com, questo movimento è biomeccanicamente superiore ad altre macchine a moto fisso e fornisce una modalità di esercizio sicuro ed efficace. Plate Loaded macchine

    Secondo AsktheTrainer.com Hammer Strength piastra attrezzatura caricata fornisce mirato gruppi di muscoli due piani di movimento per il movimento di esercizio, invece di una linea retta come la maggior parte delle apparecchiature di forza. Questo movimento arco è più anatomicamente adatto al movimento naturale dell'utente. Invece di cavi, pulegge, o pile di peso, piastre pesi vengono aggiunti messaggi peso su entrambi i lati della macchina per cambiare il livello di resistenza. Questa flessibilità offre all'utente la possibilità di fare grandi o piccoli aggiustamenti nella resistenza utilizzata per l'esercizio.
    Selectorized macchine

    Hammer Strength equipaggiamento "Selectorized" prevede anche iso movimento-laterale. Questa categoria apparecchiatura significa che la resistenza viene modificata inserendo un perno in un numero selezionato di un pacco pesi. Questa selezione determina la quantità di peso da utilizzare per l'esercizio. | Photos.com Panche e rastrelliere

    Secondo Life Fitness, Hammer Strength ha un'intera gamma di panchine e rastrelliere disponibili. Queste vanno da offerte tipografici standard rack panca, pendenza e panchine, rastrelliere declino peso e alberi di stoccaggio, a Olympic-esercizio pesanti piattaforme di sollevamento e piattaforme di peso corporeo, come tuffo e stazioni di pull-up.
    Pesante Duty Racks

    LifeFitness.com elenca una serie di inserti e stazioni di formazione per aumentare le sue olimpici piattaforme di sollevamento pesanti. Questi includono cremagliere pesanti, le piattaforme e gli inserti della piattaforma, e altri accessori.
    Terra basate linea

    Nel 2003 Gary Jones ha sviluppato il Piano Sulla linea di attrezzature Hammer Strength. Secondo FitCommerce.com Jones ha sviluppato queste macchine per atleti di elite, dopo essere stato avvicinato più volte da allenatori e atleti. Alcuni dei vantaggi elencati da ClubIndustry.com sono diverse opzioni da esercitare in alto, in basso, e piani neutri di movimento mentre i piedi sono a terra. Questa flessibilità permette agli atleti di allenarsi con movimenti che sono specifici per la loro particolare sport.