| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il mio braccio Forza

    Con un braccio più forte si può lanciare una palla da baseball o di gettare un calcio più duro e più lontano. Forza delle braccia aiuta anche in un certo numero di altri sport, dal wrestling al tennis. Mentre la dimensione ideale del braccio varia a seconda dello sport, un certo numero di metodi di esercizio può migliorare la forza generale del braccio se incorporati in una routine di allenamento. Se si sta concentrando sulla forza pura e alla rinfusa, il bastone principalmente alla formazione di peso. Cose che ti serviranno
    Predicatore panchina
    barra diritta con pesi
    Pesi liberi
    baseball o calcio
    bottiglia d'acqua (optional) per pull-up bar
    Mostra Più Istruzioni
    1

    Prova riccioli predicatore per migliorare la forza bicipite. Organizzare una panchina predicatore con le gambe su entrambi i lati della sede piana. Piegarsi in tutta la fascia alta del banco e impostare i gomiti in una posizione ferma. Tenere una barra diritta e cercare di alzare verso il mento senza sollevare i gomiti. In alternativa, piegare asciugamani diversi nella parte superiore di una panchina insieme su un piano inclinato, se non si dispone di un banco di predicatore. Riccioli predicatore lavorare i bicipiti più di molti altri esercizi, in base alla salute degli uomini.
    2

    Utilizzare un pull-up bar. Pull-up aumento bicipite e la forza della spalla. Utilizzare una barra orizzontale sicuro almeno un paio di centimetri superiore alla vostra portata superiore. Afferra la barra con entrambe le mani e tirare verso l'alto fino a quando voi stessi il mento è a livello o sopra la barra. Ripetere tutte le volte che è possibile gestire.
    3

    scendere e fare qualche push-up. Un esercizio classico in campo militare, push-up lavorare una serie di muscoli del torace e parte superiore del corpo. Lie a faccia in giù sul pavimento. Mettere i palmi delle mani piatta su entrambi i lati del corpo, con le braccia inclinate fuori così si è pronti a spingere te stesso. Assicurarsi che le gambe sono fuori dal pavimento in modo che solo le tue mani e dei piedi toccano il suolo.
    4

    Lancio lungo. Rovesciare baseball e palloni da calcio aiuta a sviluppare i muscoli del braccio per pitching e lancio. Prova a buttare un catcher doppio di quanto la distanza normale e ottenere la palla a lui il più velocemente possibile. Aumentare la distanza di 30 metri ogni volta fino a raggiungere il tuo limite. Rendere questa parte della vostra routine di allenamento. Il tuo limite dovrebbe aumentare nel tempo.
    5

    costruire i tricipiti up utilizzando l'estensione tricipiti. Ponete la mano sinistra e il ginocchio sinistro su una panchina così sei stabile, ma piegato in avanti. Tenere una bottiglia d'acqua o di peso libero con la mano destra e sollevare al livello della vita. Sollevare il peso all'indietro raddrizzando il gomito. Capovolgere posizioni per lavorare il braccio sinistro. Questo rafforza i tricipiti.
    6

    allenarsi regolarmente. Nessun esercizio o pratica sessione sarà migliorare la vostra forza del braccio in un giorno o due. Costruire una routine quotidiana che comprende lancio, pesi ed esercizi.