| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Di peso esercizi di allenamento per i bicipiti e tricipiti

    I bicipiti e tricipiti sono generalmente considerati lo "spettacolo" muscoli del corpo. Il tricipite è un muscolo a tre sezioni che comprende i due terzi della parte superiore del braccio. Il muscolo bicipite costituisce l'altro un terzo del braccio. Entrambi i muscoli dovrebbero essere formati insieme per provocare la massima definizione. Nell'esercizio di questi muscoli, scegliere un peso che si può sollevare non più di 8 a 10 ripetizioni di fila, ma non così pesante che il modulo è compromessa l'ultima ripetizione. Se si riesce a sollevare il peso, più di 12 ripetizioni alla volta, quindi il peso non è abbastanza pesante per ottenere muscolare. Eseguire questi esercizi con i pesi 2-3 volte a settimana. Il Bicipite Four-Part Curl
    Regolarmente esercizio del bicipite si tradurrà in "visiera" braccia muscolose.

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e afferrare un bilanciere con i palmi rivolti verso l'alto. Sollevare il bilanciere metà della distanza per le spalle e tenerlo premuto per due conteggi prima di curling tutta la strada fino alle spalle. Come si inverte la fermata peso a metà strada ancora per due conteggi e poi abbassarlo il resto del modo. Completa tre serie di 8-10 ripetizioni.
    Alternata con manubri Curl
    spremitura nella parte superiore del ricciolo daranno il muscolo un'ustione supplementare.

    sedersi su una panchina con i piedi comodamente a parte. Afferrare un manubrio in ogni mano con il palmo rivolto verso l'esterno.

    Mantenere i gomiti stretti ai fianchi, flettere il braccio per sollevare il manubrio per la spalla in un movimento di curling. Spremere il bicipite in cima il riccio e poi lentamente abbassare il peso alla posizione di partenza. Ripetere l'azione con l'altro braccio. Completare tre serie da 8 a 10 ripetizioni per braccio.
    The Bench Dip
    tuffi banco ripetitive rafforzare i tricipiti, risultando in un "taglio" look.

    sedersi su una panchina e si estendono le gambe fuori dritto con i talloni appoggiato sul pavimento. Mettete le mani sul bordo della panchina, sostenere il vostro peso con le braccia, e spingere lentamente le anche dalla panchina. Abbassare lentamente il busto piegando i gomiti. Lascia stare il tuo corpo verso il basso fino a quando le braccia sono parallele con la panca. Spingere te stesso il backup fino a quando le braccia sono estese. Ripeti. Completa tre serie di 8-10 ripetizioni.
    One-Arm Dumbbell Extension
    Con la tecnica corretta produrranno il massimo dei risultati.

    sedersi su una panchina con i piedi comodamente a parte. Afferrare un manubrio in una mano e estenderlo direttamente sopra la vostra testa. Abbassare lentamente il manubrio dietro la testa piegando il braccio all'altezza del gomito. Lentamente portare il braccio indietro fino alla posizione estesa. Ripetere l'operazione per 8 a 10 ripetizioni, poi passare armi. Completare tre set.