| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio ad aumentare la massa solida?

    Che stanno cercando di irrobustirsi per un concorso forza o solo cercando di guardare bene per la spiaggia, molti uomini vogliono sapere come aumentare la massa solida. Mangiare può portare ad aumento di grassi ed esercizio fisico può portare a perdita di massa, così come esattamente fare il vostro sciopero un perfetto equilibrio tra i due? Per fortuna, l'aumento di peso e di esperti di costruzione del muscolo hanno capito come utilizzare l'esercizio fisico, il sollevamento pesi e la dieta per ottenere i massimi risultati nel guadagnare massa solida. Istruzioni
    1

    Mettere in tensione i muscoli durante il sollevamento pesi gli allenamenti. Quando i muscoli sono freschi, sollevare l'80 per cento dell'importo massimo di peso che può sollevare per cinque ripetizioni. Se i muscoli sono stanchi o affaticati dopo un allenamento aerobico, abbassare il peso si solleva al 50 per cento per cinque o più ripetizioni. Anche se il peso è molto meno, ma non si sente in questo modo per i muscoli, e si dovrà lavorare altrettanto difficile da sollevare 50 per cento come farebbero a sollevare 80 per cento se fossero freschi. Immissione tensione come questo sui muscoli ceppi loro di costruire al fine di sollevare il peso più facilmente, causando un aumento della massa.
    2

    Mangiare una dieta che facilita guadagnare massa muscolare invece di grasso. Aumentare la quantità di proteine ​​che si mangia. Le proteine ​​sono i mattoni per tutte le cellule e vi aiuterà a incrementare la dimensione delle cellule muscolari. Carni, latticini e legumi sono buone fonti di proteine. Fare attenzione a non mangiare troppe proteine, così facendo potrebbe stressare e potenzialmente danneggiare i reni. Si suggerisce che una persona 150-pound dovrebbe mangiare 52 grammi di proteine ​​al giorno. Naturalmente, solo proteine ​​non costruire la massa muscolare, quindi è importante mettere la proteina a buon uso da sollevamento pesi.
    3

    Prestare attenzione a dove si ottiene le calorie. Fate del vostro meglio per assicurare che la maggior parte di loro provengono da alta nutrienti, gli alimenti ad alto contenuto proteico. Calorie vuote non nutrire le cellule muscolari e si trasformi in grasso invece di muscolo. Evitare di mangiare troppi dolci e non lasciate che l'assunzione di carboidrati supera il 60 per cento della vostra dieta quotidiana. Quando contare le calorie, tenere a mente che un chilo di grasso equivale a circa 3500 calorie e che ogni chilo di muscoli brucia ovunque 30-50 calorie al giorno, mentre a riposo.
    4

    Prova un mix frullato di proteine . Se si hanno difficoltà ad aumentare la massa muscolare con la vostra dieta standard, fare un frullato di proteine ​​come un supplemento di un paio di volte alla settimana prima di lavorare fuori. Fate questo con moderazione per evitare i danni di troppe proteine ​​nel corpo.