| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • At-Home Esercizi per lardo

    Uomini e donne possono sviluppare il grasso torna in eccesso a causa di eccesso di cibo o di una mancanza di esercizio fisico. Tuttavia, ci sono esercizi che si possono fare per tonificare i muscoli nei settori posteriori inferiori e superiori. Inoltre, calorie e grassi dovrebbero essere abbassate ed esercizi cardiovascolari, come camminare su un tapis roulant e guida di una cyclette, dovrebbero essere incorporati in un esercizio di regime. Righe One-Arm

    righe a una mano vi aiuterà a costruire il muscolo, dislocano grassi nella zona alta della schiena. Afferra un manubrio con un peso che si può facilmente sollevare 10 o 15 volte. Posizionare il manubrio sul pavimento accanto a un banco di peso o di esercizio palla. Posizionare il ginocchio sinistro sulla palla panchina o esercizio ed estendere la vostra gamba destra all'indietro. Afferra il manubrio con la mano destra e sollevare lentamente verso il petto. Abbassare il manubrio indietro senza toccare il pavimento. Do 10 a 15 ripetizioni, poi passare le braccia e sollevare il manubrio con il braccio sinistro. Eseguire tre serie, aumentando gradualmente il peso del manubrio da cinque o 10 sterline ogni set.
    Pull-Ups

    Pull-up il lavoro dei muscoli latissimus, che corrono lungo entrambi i lati della schiena alla vostra zona ascellare. Questa è un'area in cui il grasso può accumularsi. Eseguire pull-up su un pull-up bar in un portone o un bar che si affaccia nella vostra casa. Mettere i piedi su una sedia per rendere più facile l'esercizio, perché non tutti possono fare pull-up. Afferra la barra con una presa alla marinara circa alla larghezza delle spalle, spiega il sito military.com. Tirati su fino a quando la barra è sotto il mento, poi abbassatevi di nuovo giù. Completa come molti pull-up, come si può, poi rilassarsi per un minuto o due. Fare fino a tre set.
    Back Extension

    L'estensione posteriore o iperestensione è un esercizio che può aiutare a tonificare i muscoli nella regione lombare. L'estensione posteriore viene eseguita come un reverse sit up. Usare una sedia romana (un piccolo banco con una pedana su cui sono fatte iperestensioni) o si trovano di fronte una palla di esercizio a pancia in giù. Mettete le mani dietro la testa. Sollevare lentamente la testa e le spalle su e inarcare la schiena nella parte superiore del movimento. Scendere giù. Fate tre serie da 10 ripetizioni.
    Deadlifts

    Deadlifts sono un altro esercizio che si può fare per la parte bassa della schiena. Utilizzare un bilanciere, due manubri o una palla bollitore, che è una sfera con una maniglia. Utilizzare un peso relativamente leggero quando si inizia. Con i piedi circa alla larghezza delle spalle, lentamente piegarsi in avanti mentre piegando leggermente le ginocchia e sollevare il peso. Sollevare il peso fino raddrizzando il busto, poi abbassare il peso verso il basso. Fate tre serie da 10 ripetizioni.