| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sala pesi Norme di sicurezza

    Sia la formazione per uno sport o cercando di perdere peso, la sala pesi è un luogo comune per molti. Anche nelle camere di peso con i membri del personale a portata di mano, possono essere luoghi pericolosi, con un rischio relativamente elevato di lesioni. Ci sono diverse misure di sicurezza da adottare per evitare di essere feriti. Corretta Palestra Abbigliamento

    Mentre sale pesi sono certamente un ambiente informale, ci sono alcuni aspetti di abbigliamento che possono causare problemi di sicurezza. In primo luogo, non si dovrebbe mai indossare scarpe aperte in punta. La ragione più evidente è nel caso in cui un peso cade un atterraggio rack o bar, sul piede. Inoltre, scarpe aperte in punta manca il supporto di scarpe chiuse a punta e può causare il vostro piede per essere instabile per esercizi in piedi.

    Si dovrebbe anche evitare di indossare indumenti che possono prendere l'attrezzatura, comprese le catene portafogli, cinture e vestiti con rivetti. Oggetti come collane e orecchini devono essere tolti prima di entrare nella sala pesi.
    Utilizzare uno spotter

    Utilizzando uno spotter è uno dei modi più sicuri per evitare che un gravi lesioni sala pesi. Un osservatore è colui che fornisce il supporto quando si è sollevamento pesi. I compiti attuali della spotter dipendono dalla persona e dal tipo di ascensore. A volte, potrebbe essere necessario un passaggio fuori, avere uno spotter portare il peso del rack. Nel peggiore dei casi, essi sono chiamati a prendere il peso se si ceppo o perdere il controllo durante il vostro ascensore. Se vi viene chiesto di essere uno spotter, essere sicuri che si tratta di un peso che può aiutare il controllo e controllare per assicurarsi che l'area è libera da oggetti che potrebbero ottenere nel modo sollevatori, ad esempio tracce di piastre di peso o asciugamani.

    uno spotter è particolarmente importante se si sta sollevando un peso che è più pesante di qualsiasi cosa tu abbia sollevato in precedenza. Ciò è particolarmente importante nei casi che coinvolgono un ascensore in cui il vostro corpo è al di sotto del peso, come lo squat o panca.
    Know Your Limits

    Anche se tutte le precauzioni di sicurezza è presa, gli incidenti accadono. Nel 2009, l'Università della California del Sud calciatore Stafon Johnson è stato gravemente ferito l'esecuzione di una panca. Anche con un assistente allenatore lo spotting, il bar scivolò e cadde sulla sua gola. Johnson successivamente ricoverato in ospedale e perse il resto della stagione.

    Se un atleta di alto livello può ancora essere ferito con uno spotter, chiunque può. Anche quando si solleva il tuo importo massimo, assicurarsi che il peso è solo di qualche chilo sopra il vostro alto precedente. Questo concetto è particolarmente importante per le persone che ritornano al sollevamento pesi dopo un infortunio o lunga pausa.