| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Forza allenamenti per gli uomini

    avete obiettivi fisici e le prestazioni. Stai cercando di guadagnare massa muscolare, perdere grasso, correre più veloce, spostare mobili di grandi dimensioni e mantenere i vostri bambini. Forza di formazione è il primo e più importante passo per il raggiungimento di questi obiettivi. Tenere un registro dei tuoi progressi, assicurarsi di avere accesso alla squat, stacco, panca e spalla stampa e mantenerlo semplice. Se si aggiungono pesi lentamente, equilibrare la vostra formazione e evitare di spingere te stesso, allora si sarà presto in grado di rafforzare il vostro corpo e migliorare la vostra salute. Glute Ponte

    La parte più importante del tuo corpo in cui costruire la forza è il vostro core. Secondo un articolo pubblicato su "The Wall Street Journal", marzo 2010 da Kevin Helliker, puntando sulla forza di base e non solo parte superiore del corpo e la forza inferiore del corpo migliora le prestazioni a tutto tondo cardio e diminuisce le probabilità di infortunio. Si può migliorare la postura pure. Mentre rafforzare il vostro core non richiede alcuna pesi, esercizi di core-rafforzamento, come il ponte di gluteo, che richiede di mentire a faccia in su la terra con le braccia lungo i fianchi e le ginocchia piegate, aiuta a costruire il muscolo nel vostro core. Sollevare il bacino fino a quando le ginocchia, le anche e le spalle sono in linea retta. Tenere premuto per qualche secondo e ripetere tre volte.
    The Plank

    Per eseguire la tavola, inizia in una posizione di push-up con i piedi e le spalle a parte. Tenere la schiena dritta. Non muovere il busto, come si solleva il braccio sinistro e magra leggermente a sinistra. Tenere premuto per qualche secondo e ripetere tre volte per ogni lato.
    Squat

    Squat spingendo le anche indietro e mantenendo la zona lombare arcuata fino a sentire un allungamento nei muscoli posteriori della coscia. Piegare i fianchi e piegare le ginocchia fino a quando si è accovacciata basso. Assicurarsi che le ginocchia siano rivolti nella stessa direzione, come le dita dei piedi e mantenere la schiena diritta durante tutto il movimento per evitare infortuni. Ripetere questo movimento per tre gruppi di 12.
    Bench Press

    posare con la testa dalla panchina con una standing spotter a vostra testa. Tenere i piedi stabile prima di afferrare la barra. Tirare il vostro corpo dalla panchina e in avanti in modo che il culo scende e la zona lombare è arcuata. Solo panchina quello che si sente comodo tenere in panchina per circa tre ripetizioni. Essere sicuri di mantenere il corpo dritto per evitare infortuni.
    Stacco

    Tenere la schiena dritta e le gambe strettamente collocato. Mantenere le anche verso il basso come si piega verso il basso per afferrare la barra. La barra deve contenere una piccola quantità di peso, non più di quello che si sta sollevando confortevole. Le spalle devono essere direttamente sopra le ginocchia. Sollevare lentamente per circa tre ripetizioni.