| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Resistenza muscolare Allenamenti

    Resistenza muscolare si riferisce alla capacità di un individuo di eseguire numerose ripetizioni, di solito tra 12 e 24, utilizzando una forma di resistenza, come manubri, per un lungo periodo di tempo, secondo il sito web Sport Fitness Advisor. Allenamento di resistenza muscolare è comune tra gli atleti, specialmente nuotatori, corridori e ciclisti. Molte squadre sportive, come il calcio e il calcio, si affidano a resistenza muscolare dei loro giocatori per il successo. Petto Workout
    tenere la schiena dritta quando si fa push-up.

    più ripetizioni di flessioni saranno costruire la resistenza dei muscoli pettorali, che si trova nel torace. La base push-up viene eseguito ponendo a faccia in giù su una stuoia con voi le mani alla larghezza delle spalle e le dita dei piedi puntato sul pavimento. Sollevare lentamente il vostro corpo fino estendendo le braccia. Ci sono diverse varianti del push-up per diversi livelli di esperienza. Per gli individui che iniziano il loro allenamento di resistenza, l'esecuzione di un push-up sulle ginocchia piegate o su una superficie elevata riduce la resistenza. Per le persone con più esperienza, provare mettendo le mani più vicini, elevando i piedi su una panchina, o mettendo un peso sulla schiena.

    Un altro esercizio che funziona il petto è il banco di stampa, che viene eseguito da imposizione una panchina e portando un bar appesantito al petto e che premendo in su sopra la testa.
    Braccio allenamento
    Usa due manubri da fare alternando bicipite riccioli.

    ascensori laterali funzionano le spalle ei muscoli delle braccia. Stand con un braccio sciolto al tuo fianco con un manubrio e l'altra mano su di te in vita. Sollevare il braccio con i manubri lateralmente, tenendo il braccio dritto, fino a quando non è a livello con la spalla. Pausa per cinque secondi prima di abbassare al vostro fianco. Ripetere 15 volte con ogni braccio.

    Bicipiti riccioli dovrebbero anche essere aggiunti al vostro allenamento parte superiore del braccio durante l'esecuzione di allenamento di resistenza muscolare. Tenete un manubrio in una mano e arricciare lentamente verso l'alto per la spalla piegando il gomito. Inferiore per la posizione di partenza e ripetere 15 volte prima di cambiare le armi. | Photos.com Leg Workout
    Leg extension

    sono eseguite da seduto dritto su una sedia con le braccia da i fianchi. Utilizzando pesi alle caviglie, raddrizzare una gamba fino a quando è parallelo al pavimento. Pausa e di abbassare la gamba, ripetere 20 volte con ogni gamba. Per rafforzare i muscoli posteriori della coscia, in piedi di fronte a una sedia con le mani tenendo la parte posteriore di esso. Indossando pesi alle caviglie, sollevare la gamba dietro di te piegando il ginocchio fino a quando il tallone raggiunge i glutei. Targeting i muscoli della coscia, lo squat parete richiede in piedi contro un muro e piegando le gambe fino a quando si è in una posizione seduta. Rimani in posizione per almeno 30 secondi, poi ripetere altre due volte.
    Addominale allenamento
    difficoltà aumentano facendo un sit-up su una panca inclinata.

    Lavorare i muscoli addominali, sit-up sono svolte da posa sulla schiena con i piedi premuti con una sporgenza bassa o un partner. Con le ginocchia piegate e le mani poste sui lati della testa, piegare la vostra vita per sollevare il busto verso le ginocchia. Inferiore fino a quando si posa piatto e ripetere. Tenere il collo dritto, mentre facendo sit-up per evitare gli sforzi. Per eseguire la gamba ascensori, giaceva sulla schiena con le gambe dritte e le braccia al tuo fianco. Tenere le gambe dritte come si solleva loro fino a che sono perpendicolari al pavimento. Abbassare le gambe senza toccare il pavimento e ripetere.