| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con i pesi per le braccia superiori

    Sculpting forte, tonica superiore delle braccia è fondamentale per lo sviluppo di un tutto tondo routine di allenamento con i pesi. Se le tue braccia sono deboli, si sarà in grado di completare gli esercizi che si concentrano sul resto della parte superiore del corpo, comprese le spalle e il petto. Costruire il tuo braccia crea anche un fisico più attraente. Allenamento con i pesi sulla parte superiore delle braccia richiede concentrandosi sui bicipiti e tricipiti, sia separatamente che in tandem. Estensione tricipiti
    tricipiti estensioni sono un ottimo modo per tonificare la parte posteriore delle braccia.

    Overhead tricipiti estensioni sono relativamente semplici esercizi di peso che dovrebbe essere fatto in serie da 10 a 12 ripetizioni.

    Posizionarsi su una panca o una sedia così la schiena è dritta ei piedi sono piatti sul pavimento e alla larghezza delle spalle. Con entrambe le mani, tenere il peso saldamente attorno all'albero e sollevarlo direttamente sopra la vostra testa. Abbassare il peso lentamente dietro la testa fino a quando i gomiti sono completamente piegati. Riportare il peso alla posizione di partenza sopra la vostra testa.

    È anche possibile fare estensioni tricipiti con una mano (e il braccio) alla volta.
    Il Pushdown
    Pushdowns> richiedono una macchina di cavo con pesi regolabili. Stare in piedi non più di 2 metri di distanza dalla macchina. Mentre di fronte alla macchina, afferrare la puleggia cavo utilizzando una presa alla marinara. Tirare verso il basso fino a quando le braccia sono completamente distese, e poi lentamente tornare il cavo alla posizione di partenza. La barra deve essere di circa livello del mento quando ogni ripetizione è completa. Fare due o tre serie da 10 a 12 ripetizioni.

    The Preacher Curl
    Per il preacher curl, utilizzare un banco come questo con un pad per le braccia. Può essere una macchina cavo o una macchina free-weight.

    così chiamato per la sua somiglianza ad un prete che prega, il ricciolo predicatore richiede una panchina con un pad per le braccia. Sedetevi con le ascelle alla parte superiore del pad e per tutta la lunghezza della parte superiore del braccio sul pad. Usando una presa subdolo, tenere la barra ricciolo alla larghezza delle spalle, mentre estendere completamente le braccia. "Curl" la barra fino a che gli avambracci sono completamente verticale, tenendo le braccia sul pad. Lentamente "arricciare" la barra di nuovo fuori fino a quando le braccia sono completamente distese. Fare due o tre serie da 10 a 12 ripetizioni.
    Concentrazione Curl
    Tenere il manubrio con una presa subdolo.

    Il ricciolo concentrazione è simile al ricciolo predicatore ma non richiede una panchina con rilievi di braccio. Avrete bisogno di una panca o una sedia. Sedersi in panchina, mentre afferrando il manubrio con una mano. Posizionare la parte posteriore del tuo braccio contro la vostra coscia. Mettere la mano libera sul ginocchio. Sollevare il manubrio fino a quando è nella parte anteriore della spalla, e abbassarlo fino a quando il braccio è completamente esteso. Questo dovrebbe essere ripetuto in due o tre serie da 10 a 12 ripetizioni per ogni braccio.