| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori giochi gratuiti Esercizi Latissimus peso

    gran dorsale sono i principali muscoli della schiena. Le loro responsabilità principali sono adduzione, rotazione mediale e l'estensione delle braccia che lavorano a stretto contatto con i muscoli delle braccia e delle spalle. Mentre ci sono esercizi di macchine che funzionano questi muscoli, ci sono molti esercizi liberi di peso, la maggior parte delle quali coinvolgono un movimento a remi, che sono efficaci. Barbell Rows Bent-Over

    Il bilanciere piegato-over fila è un esercizio che viene eseguita in piedi e può facilitare il peso più pesante. Si tratta di un esercizio avanzato che i principianti dovrebbero stare lontano da. Iniziare o accovacciata e sollevando il bar dal pavimento o sollevando il bar fuori un rack di supporto. Stand con i piedi spalla larghezza e con una leggera curva in ginocchio. Piegare in vita in modo che la schiena è a un angolo di 45 gradi rispetto al pavimento. Fare attenzione a non lasciare il vostro peso a farsi avanti sulla punta dei piedi, dovrebbe sempre essere bilanciato sui talloni. Tenere il bilanciere con una presa che è leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Le braccia devono essere completamente estesi. Mantenendo la stessa posizione del corpo, tirare il peso fino al petto e spremere le scapole. Abbassare la barra di nuovo giù sotto controllo.
    One-Arm Dumbbell Rows

    Un-braccio righe manubri sono un bene per isolare ogni singolo muscolo Gran Dorsale. Per eseguire questo esercizio, avrete bisogno di una panca piana. Posto un ginocchio sul banco e la mano sullo stesso lato del ginocchio giù per il supporto. La gamba che si trova sullo stesso lato della mano che tiene il manubrio è a contatto con il pavimento. Durante tutto questo esercizio, la schiena deve essere parallela al pavimento. Se ti senti la schiena arcuata, guardare avanti. Iniziare con il braccio tenendo il manubrio completamente esteso verso il pavimento. Piegare il gomito e portare il peso su fino a gomito è anche con la schiena o leggermente oltre. Abbassare il peso di nuovo giù sotto controllo. Una volta finito, ripetere con l'altro braccio.
    Dumbbell Bent-Over Aumenta

    Il manubrio si chinò su di rilancio si allenerà il gran dorsale insieme al complesso della spalla. Questo esercizio è eseguito in una posizione del corpo simile al bilanciere piegato sopra fila che i piedi sono larghezza delle spalle, le ginocchia sono leggermente piegate e si stanno piegando il busto in modo che la parte superiore del corpo è ad un angolo di 45 gradi per la piano. Iniziare con le braccia completamente distese verso il pavimento. Ogni mano è in possesso di un manubrio di parità di peso, i palmi delle mani si trovano ad affrontare l'un l'altro ed i pesi sono a stretto contatto. Contrarre i muscoli della schiena e delle spalle, portare a parte e di lato i pesi. Tenere le braccia relativamente semplice fino a quando sono passato posizione parallela al pavimento. Abbassare il peso lentamente e ripetere.